Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
Il vostro ultimo 2 di picche
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiobei tempi quando intercalavi con "stolto"...
lo so. Il mio declino è avvenuto a partire dal luglio del 2005. Che mi ha portato inesorbilmente allo stato attuale"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiocioe' un pischello..
silenzio tu, che dovresti uscre di casa solo con la ricorrenza dell'eclissi solare con la tua maschera per saldare"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiocon te ho sempre vinto ma essendo un big fai poche corse all'anno e solo per eventi speciali come l'Arc de Triomphe o la Breeders' Cup
quest'anno ho saltato anche la dakar, pensa te, terroristi del *****"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioquali sono le quotazioni dei brokers motor?
THE ALEX @ 4
Gary @ 100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioche poi "big" riferito ad una persona in inglese vuol dire "grasso"..semmai dovreste essere "great"
in alcuni contesti, big può anche esser usato in quell'accezione invece. ma concordo che non è inglese accademico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquest'anno ho saltato anche la dakar, pensa te, terroristi del *****
eclettico, voto 8
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza MessaggioZajika @ 1.2
THE ALEX @ 4
Gary @ 100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza MessaggioZajika @ 1.2
THE ALEX @ 4
Gary @ 100
che battuta del ***** lo so"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiostolto, non sai che le quote non si fanno sui cavalli ma su chi li monta?
che battuta del ***** lo so
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiostolto, non sai che le quote non si fanno sui cavalli ma su chi li monta?
che battuta del ***** lo so
e gary chi se lo monta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosilenzio tu, che dovresti uscre di casa solo con la ricorrenza dell'eclissi solare con la tua maschera per saldare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioah, ta mate. e a quanto danno il sesso del nascituro della coppia zane/shabola?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioe gary chi se lo monta?
lui non lo montano, lui è collegato ad un carretto detto calesse. Li ci sta federico che lo frusta con l'uccella del domen"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta