Il vostro ultimo 2 di picche
Collapse
X
-
è strano.Per anni ho cercato Motu di Comptoir sud pacifique. Una ricerca estenuante.Ora che l'ho trovato non mi piace più. Il profumo n1 è l'eau d'issey di issey miake"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocome fai a dire che il profumo debba essere qualcosa di unico se qualsiasi profumo in boccetta implica già un ampio pubblico di consumatori. Per essere unico,dovrebbe essere l'odore della tua pelle e nessun profumo in bottiglia. Infatti non mi piacciono profumi sugli uomini..preferisco l'odore naturale,quello che si sente dietro l'orecchio o sul polso..quello sì che è unico. Ovviamente escludo altri tipi di "odori naturali"
Ti faccio un esempio.Per anni ho usato la colonia al Patchouli di Etro e la combinavo con le essenze dei coloniali sempre al patchouli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioè strano.Per anni ho cercato Motu di Comptoir sud pacifique. Una ricerca estenuante.Ora che l'ho trovato non mi piace più. Il profumo n1 è l'eau d'issey di issey miake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioè strano.Per anni ho cercato Motu di Comptoir sud pacifique. Una ricerca estenuante.Ora che l'ho trovato non mi piace più. Il profumo n1 è l'eau d'issey di issey miake
Lascio da parte i discorsi sull'odore della pelle e sull'unicita', perche' il profumo qualcuno lo compra semplicemente perche' gli piace quel tipo di fragranza e non necessariamente per rimorchiare. Nel mio caso ci sono dei profumi, che sono quasi costretto a dover ricomprare, perche' mi ricordano delle belle storie e dei momenti di vita particolari. E' il caso di Roma di laura biagiotti e ck one, due profumi che ormai sono s*******ti ma che ogni volta che li sento, mi fanno tornare inietro nel tempo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma qui non sapete che il profumo non va messo completamente sulla pelle ma parte sul collo della camica e polsini?
si, ed anche tra le maglie del rolex, che va rigorosamente portato sopra il polsino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma qui non sapete che il profumo non va messo completamente sulla pelle ma parte sul collo della camica e polsini?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiobei tempi quando usavo camicie con i polsini
se sei tipo magnum pi ora dimmelo che ti metto in ignore. Lacamicia è sacra"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioti perdono perche' sei pischella
Ti faccio un esempio.Per anni ho usato la colonia al Patchouli di Etro e la combinavo con le essenze dei coloniali sempre al patchouli.
io uso olio motore esausto di knucklhead del'43
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiosi, ed anche tra le maglie del rolex, che va rigorosamente portato sopra il polsino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiobei tempi quando usavo camicie con i polsini
ora sei il tipo che va ai matrimoni con smanicata?
una scelta di vita. però quando si comincia ad applaudire all'atterraggio in aereo, quello si che è un segno che sei diventato tamarro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiotze dilettante
io uso olio motore esausto di knucklhead del'43
cancro assicurato"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocancro assicurato
che io sia dannato se mi faccio fregare da un tumore causato da olio motore
da domani quadruplichero la mia quota di sigarette di modo che quello dei polmoni anticipi quello provocato dall'olio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose sei tipo magnum pi ora dimmelo che ti metto in ignore. Lacamicia è sacra
E' semplicemente impossibile portare camicie a maniche lunghe qui...
Commenta
-
Commenta