infatti tanti in palestra fan cosi'..niente doccia e giu' di deodorante sulla puzza..che bello.
Il vostro ultimo 2 di picche
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioSi ma vedi Fra',il profumo dovrebbe essere qualcosa di unico.Non potrei mai usare un profumo che usa il 90% delle persone che incontro se esco di sera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiol'uomo troppo improfumato pero' fa ridere...già la donna se esagera non sta bene..ma l'uomo...certi son improfumati fradici come le troie di strada per coprire le puzze.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioSi ma vedi Fra',il profumo dovrebbe essere qualcosa di unico.Non potrei mai usare un profumo che usa il 90% delle persone che incontro se esco di sera.
Sempre roba preconfezionata è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSempre roba preconfezionata è
Conosco persone che ogni tanto se ne escono fuori con dei nomi mai sentiti, e poi vieni a scoprire che sono gli stessi ai quali i vari Armani, Cavalli, D&G ecc.. comprano le licenze per produrre i loro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiosi vabbè, ma è più veloce che farsi la doccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioSi ma vedi Fra',il profumo dovrebbe essere qualcosa di unico.Non potrei mai usare un profumo che usa il 90% delle persone che incontro se esco di sera.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocome fai a dire che il profumo debba essere qualcosa di unico se qualsiasi profumo in boccetta implica già un ampio pubblico di consumatori. Per essere unico,dovrebbe essere l'odore della tua pelle e nessun profumo in bottiglia. Infatti non mi piacciono profumi sugli uomini..preferisco l'odore naturale,quello che si sente dietro l'orecchio o sul polso..quello sì che è unico. Ovviamente escludo altri tipi di "odori naturali"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioproprio in qsti posti io ci dò dentro di profumoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza MessaggioECCOME CAXXO
adoro le donne "profumatose"...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio. Infatti non mi piacciono profumi sugli uomini..preferisco l'odore naturale,quello che si sente dietro l'orecchio o sul polso..quello sì che è unico. Ovviamente escludo altri tipi di "odori naturali"
la conclusione dello studio cambridgiano è che l'olfatto ha una maggior influenza sulle donne piuttosto che sugli uomini, perchè le prime hanno un lobo limbico più sviluppato. questo potrebbe sembrar una qualità positiva, se non fosse che la maggior dimensione del limbico va a scapito degli altri lobi, atti alle funzioni cognitive superiori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocome fai a dire che il profumo debba essere qualcosa di unico se qualsiasi profumo in boccetta implica già un ampio pubblico di consumatori. Per essere unico,dovrebbe essere l'odore della tua pelle e nessun profumo in bottiglia. Infatti non mi piacciono profumi sugli uomini..preferisco l'odore naturale,quello che si sente dietro l'orecchio o sul polso..quello sì che è unico. Ovviamente escludo altri tipi di "odori naturali"
NOOOO ZAIGAAAA NON DIRE GOSI'
E IO GHE VOLEVO UZARE CON DE IL MIO BREVEDDATO MEDODO DI ZEDUZIONE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodella mia attuale morosa la cosa che le ha piu colpito di me sono stati gli occhi in primis e il profumo dice sempre ke il mio profumo la fa impazzire ahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodella mia attuale morosa la cosa che le ha piu colpito di me sono stati gli occhi in primis e il profumo dice sempre ke il mio profumo la fa impazzire ahah
ma che c'entra le donne immaginarie non contano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioè stato dimostrato che le donne vengono attratte dall'odore di sudore fresco maschile. ovviamente il sudore stantio, puzza e basta. gli uomini non hanno la stessa facoltà
la conclusione dello studio cambridgiano è che l'olfatto ha una maggior influenza sulle donne piuttosto che sugli uomini, perchè le prime hanno un lobo limbico più sviluppato. questo potrebbe sembrar una qualità positiva, se non fosse che la maggior dimensione del limbico va a scapito degli altri lobi, atti alle funzioni cognitive superioriOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta