If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io quando sento una tipa con il profumo hypnotic mi viene duro...il profumo influisce molto
come ti viene quando odori la macerazione degli indumenti intimi, dovuta ad impregnazione degli stessi con fluidi secreti in seguito ad un effetto vegetativo?
comunque silver mi domando tu che razza di donne incontri.
le stesse che incontrano gli altri, solo che faccio piu' caso alle magagne visto che non mi interessa la scopata. e comunque ora sto bene. parlo di una certa categoria, non della persona che ho affianco. e poi tu non mi hai capito..non hai capito che io odio una categoria..non le donne (pensi che io possa campare bene da solo?quello è morire veramente)..so benissimo che gli uomini fanno piu' schifo ancora..
le stesse che incontrano gli altri, solo che faccio piu' caso alle magagne visto che non mi interessa la scopata. e comunque ora sto bene. parlo di una certa categoria, non della persona che ho affianco. e poi tu non mi hai capito..non hai capito che io odio una categoria..non le donne..so benissimo che gli uomini fanno piu' schifo ancora..
quando ne parli però lo fai come se valesse per tutte quante
perchè mentire e fingere che la maggior parte non sian cosi'...se fossi stata una donna probabilmente vedendo lo schifo che fanno gli uomini sarei ancora piu' duro. che male c'è nel dire che mediamente la gente si usa e basta? non è un dato di fatto?
una ragazza che legge queste cose e si distingue dalla massa dovrebbe essere felice.
perchè mentire e fingere che la maggior parte non sian cosi'...se fossi stata una donna probabilmente vedendo lo schifo che fanno gli uomini sarei ancora piu' duro. che male c'è nel dire che mediamente la gente si usa e basta? non è un dato di fatto?
la domanda e' che male ci sia nell'usarsi reciprocamente?
boh..sei strano forte eh.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
L'ho usato per anni...troppo s*******to.Ormai lo usano cani e porci.
Lo supponevo, ho un sesto senso per certe cose.
Hai ragione e' parecchio s*******to, ma e' di una fragranza unica. Domani provo quello che mi hai consigliato, altrimenti vado di JPG o Armani Code.
ma no..è che son tante pagine che si parla di ste cose...se vuoi continuiam per altre 50 pagine ma tanto ognuno resta della sua idea credo. figurati se mi stanca replicare..io mi diverto pure a scrivere certe cose..le esagero...
Il profumo e' qualcosa di magico,di malinconico,ad un determinato profumo io associo una persona,per sempre.
verissimo, e quando lo si risente ondeggiar nell'aria e' un turbinio di emozioni e sensazioni. Io ho un problema forte con la semplice aqua di rose, quando la annuso comincio a scodinzolare che non avete idea.
Lo supponevo, ho un sesto senso per certe cose.
Hai ragione e' parecchio s*******to, ma e' di una fragranza unica. Domani provo quello che mi hai consigliato, altrimenti vado di JPG o Armani Code.
Si ma vedi Fra',il profumo dovrebbe essere qualcosa di unico.Non potrei mai usare un profumo che usa il 90% delle persone che incontro se esco di sera.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
l'uomo troppo improfumato pero' fa ridere...già la donna se esagera non sta bene..ma l'uomo...certi son improfumati fradici come le troie di strada per coprire le puzze.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta