Il vostro ultimo 2 di picche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

a me piace sentire l'odore vero della pelle..quello deve attrarmi..poi certo un bel profumo o una crema ci stan sempre bene...ma non è quello che fa la differenza. Invece a quanto pare per le donne il profumo puo' fare la differenza...meglio un cesso con un profumo buono che uno decente senza nulla..

Commenta

• BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      a me piace sentire l'odore vero della pelle..quello deve attrarmi..poi certo un bel profumo o una crema ci stan sempre bene...ma non è quello che fa la differenza. Invece a quanto pare per le donne il profumo puo' fare la differenza...meglio un cesso con un profumo buono che uno decente senza nulla..

Silver ma secondo te veramente una andrebbe con un cesso perche ha un buon profumo?
      apparte che tanto ormai hanno tutti acqua di Gio' che va per la maggiore con le donne, il profumo puo solo fare da discriminante tra uno come lo chiami tu "decente" e un altro altrettanto decente,nel senso che quello con il profuma magari verra notato e l'altro no, ma stai tranquillo che se a una non gli piaci nel profumo ti ci puoi anche fare il bagno ma tanto non c'e trippa per i gatti.

Commenta

• The_machine
        Bodyweb Senior
        • Nov 2004
        • 17818
        • 389
        • 28
        • Send PM

e pelato!

bho, comunque ho notato che spesso mi resta impresso il profumo che usa una donna

Commenta

• Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
          Silver ma secondo te veramente una andrebbe con un cesso perche ha un buon profumo?
          apparte che tanto ormai hanno tutti acqua di Gio' che va per la maggiore con le donne, il profumo puo solo fare da discriminante tra uno come lo chiami tu "decente" e un altro altrettanto decente,nel senso che quello con il profuma magari verra notato e l'altro no, ma stai tranquillo che se a una non gli piaci nel profumo ti ci puoi anche fare il bagno ma tanto non c'e trippa per i gatti.
          però silver nn ha tutti i torti... una tipa un giorno mi disse "sai cosa mi ha colpito di te?" e io "gli occhi? i capelli?" lei "no, il profumo"

Commenta

• thetongue
            Bodyweb Senior
            • Mar 2003
            • 9739
            • 731
            • 281
            • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            mha..credo che il rifiuto lo temano un po' tutti (belli/brutti, colti/stupidi ricchi/poverti etc)...eccetto forse i pochi che hanno un'autostima ben consolidata.
            no ti rassicuro: avere un'alta autostima non vuol dire non temere il rifiuto, vuol dire essere pronti ad accettarlo. tutti hanno paura, deboli e forti: la differenza fra le due categorie è che i secondi decidono di prenderne atto, ammettere la paura; ed esser pronti ad accettare la sconfitta, che nella circostanza di cui stiamo parlando è un rifiuto.

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
            Verissimo , detto questo mi spiegheresti la manovra della spicciolata?
            dicesi spiccilamento , vedi il link di motor sotto

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
            prova a leggere QUA

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

si..ne son convinto bestiolina. marca di vestiti,marca di profumi e via...ti notan per quello...mica si ricordan dei lineamenti del viso e di quanto sei alto/basso...si ricordano delle *******te che possono avere tutti.

Commenta

• Theycallmechobo
                Il Pontificatore misericordioso
                • Apr 2006
                • 14007
                • 988
                • 1,150
                • Savana
                • Send PM

Il profumo e' qualcosa di magico,di malinconico,ad un determinato profumo io associo una persona,per sempre.

Commenta

• BESTIOLINA
                  Banned
                  • Nov 2004
                  • 15060
                  • 697
                  • 870
                  • VILLAGGIO PINGUINO
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                  però silver nn ha tutti i torti... una tipa un giorno mi disse "sai cosa mi ha colpito di te?" e io "gli occhi? i capelli?" lei "no, il profumo"
                  si..ne son convinto bestiolina. marca di vestiti,marca di profumi e via...ti notan per quello...mica si ricordan dei lineamenti del viso e di quanto sei alto/basso...si ricordano delle *******te che possono avere tutti.

si su questo siamo d'accordo

per cosa ti nota pero, non per cosa ti si fa' o per cosa decide di uscire con te.

e ovvio che una volta che te la sei fatta o ci stai insieme e ovvio che le piacevi e appunto il profumo puo essere stato la cosa che ti ha fatto notare
                  ma non è che se il profumo se lo metteva un altro automaticamente se la faceva lui.
                  ovviamente ognuno a qualcosa che preferisce nell'altro sesso, io ad esempio(dando per scontato che non sia grassa e abbia un culo e un viso nella decenza) la prima cosa che guardo sono i capelli, ma li guardo proprio parecchio.
                  certo pero che se una a dei bellissimi capelli, anche con un taglio che mi piace, ma se poi e brutta di viso, a la panza o e antipatica o altro ancora i capelli per quanto mi riguarda se li puo anche tagliare e farsene tranquillamente una parrucca

Commenta

• mrs mandolino
                    Banned
                    • Dec 2006
                    • 10683
                    • 389
                    • 629
                    • buco nero
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                    Il profumo e' qualcosa di magico,di malinconico,ad un determinato profumo io associo una persona,per sempre.
                    anche io sono legatissima ai profumi, sono quelli che mi scatenano i ricordi più forti e belli.

Commenta

• BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio

spero che non abbia mai approcciato una tipa dopo una lauta cena al messicano

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

bestiolina..noi ragazzi ragioniam diversamente..poche balle....non capiremo mai da cosa son attratte tante ragazze in certi elementi..mentre sai benissimo che quando un ragazzo sta con un cesso si sta accontentando. la donna sta con un cesso e ne va fiera. Probabilmente anche a me è capitato lo stesso..visti i parametri di giudizi puo' anche essere che io cesso sia piaciuto per qualche oscuro motivo...tanto tutte quando stanno assieme a te ti dicon"sei bello" pure se fai schifo..quindi non puoi far affidamento su quello che ti vien detto.
                        Last edited by RSVSilver; 04-03-2008, 21:50:32.

Commenta

• mrs mandolino
                          Banned
                          • Dec 2006
                          • 10683
                          • 389
                          • 629
                          • buco nero
                          • Send PM

comunque silver mi domando tu che razza di donne incontri.

Commenta

• Federico86
                            I'm a machine
                            • Apr 2006
                            • 17554
                            • 722
                            • 152
                            • in un appartamento
                            • Send PM

io quando sento una tipa con il profumo hypnotic mi viene duro...il profumo influisce molto
                            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• The_machine
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2004
                              • 17818
                              • 389
                              • 28
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                              io quando sento una tipa con il profumo hypnotic mi viene duro...il profumo influisce molto

a me non piace invece lo trovo stucchevole, mi viene pesc mosc

Commenta

• Federico86
                                I'm a machine
                                • Apr 2006
                                • 17554
                                • 722
                                • 152
                                • in un appartamento
                                • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                a me non piace invece lo trovo stucchevole, mi viene pesc mosc
                                boh a me arrapa parekkio
                                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

Working...
                                X