a me piace sentire l'odore vero della pelle..quello deve attrarmi..poi certo un bel profumo o una crema ci stan sempre bene...ma non è quello che fa la differenza. Invece a quanto pare per le donne il profumo puo' fare la differenza...meglio un cesso con un profumo buono che uno decente senza nulla..
Il vostro ultimo 2 di picche
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioa me piace sentire l'odore vero della pelle..quello deve attrarmi..poi certo un bel profumo o una crema ci stan sempre bene...ma non è quello che fa la differenza. Invece a quanto pare per le donne il profumo puo' fare la differenza...meglio un cesso con un profumo buono che uno decente senza nulla..
Silver ma secondo te veramente una andrebbe con un cesso perche ha un buon profumo?
apparte che tanto ormai hanno tutti acqua di Gio' che va per la maggiore con le donne, il profumo puo solo fare da discriminante tra uno come lo chiami tu "decente" e un altro altrettanto decente,nel senso che quello con il profuma magari verra notato e l'altro no, ma stai tranquillo che se a una non gli piaci nel profumo ti ci puoi anche fare il bagno ma tanto non c'e trippa per i gatti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioa me piace sentire l'odore vero della pelle..quello deve attrarmi..poi certo un bel profumo o una crema ci stan sempre bene...ma non è quello che fa la differenza. Invece a quanto pare per le donne il profumo puo' fare la differenza...meglio un cesso con un profumo buono che uno decente senza nulla..
e pelato!
bho, comunque ho notato che spesso mi resta impresso il profumo che usa una donna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioSilver ma secondo te veramente una andrebbe con un cesso perche ha un buon profumo?
apparte che tanto ormai hanno tutti acqua di Gio' che va per la maggiore con le donne, il profumo puo solo fare da discriminante tra uno come lo chiami tu "decente" e un altro altrettanto decente,nel senso che quello con il profuma magari verra notato e l'altro no, ma stai tranquillo che se a una non gli piaci nel profumo ti ci puoi anche fare il bagno ma tanto non c'e trippa per i gatti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiomha..credo che il rifiuto lo temano un po' tutti (belli/brutti, colti/stupidi ricchi/poverti etc)...eccetto forse i pochi che hanno un'autostima ben consolidata.
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioVerissimo , detto questo mi spiegheresti la manovra della spicciolata?
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioprova a leggere QUA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioperò silver nn ha tutti i torti... una tipa un giorno mi disse "sai cosa mi ha colpito di te?" e io "gli occhi? i capelli?" lei "no, il profumo"Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosi..ne son convinto bestiolina. marca di vestiti,marca di profumi e via...ti notan per quello...mica si ricordan dei lineamenti del viso e di quanto sei alto/basso...si ricordano delle *******te che possono avere tutti.
si su questo siamo d'accordo
per cosa ti nota pero, non per cosa ti si fa' o per cosa decide di uscire con te.
e ovvio che una volta che te la sei fatta o ci stai insieme e ovvio che le piacevi e appunto il profumo puo essere stato la cosa che ti ha fatto notare
ma non è che se il profumo se lo metteva un altro automaticamente se la faceva lui.
ovviamente ognuno a qualcosa che preferisce nell'altro sesso, io ad esempio(dando per scontato che non sia grassa e abbia un culo e un viso nella decenza) la prima cosa che guardo sono i capelli, ma li guardo proprio parecchio.
certo pero che se una a dei bellissimi capelli, anche con un taglio che mi piace, ma se poi e brutta di viso, a la panza o e antipatica o altro ancora i capelli per quanto mi riguarda se li puo anche tagliare e farsene tranquillamente una parrucca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIl profumo e' qualcosa di magico,di malinconico,ad un determinato profumo io associo una persona,per sempre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIl profumo e' qualcosa di magico,di malinconico,ad un determinato profumo io associo una persona,per sempre.
spero che non abbia mai approcciato una tipa dopo una lauta cena al messicano
Commenta
-
-
bestiolina..noi ragazzi ragioniam diversamente..poche balle....non capiremo mai da cosa son attratte tante ragazze in certi elementi..mentre sai benissimo che quando un ragazzo sta con un cesso si sta accontentando. la donna sta con un cesso e ne va fiera. Probabilmente anche a me è capitato lo stesso..visti i parametri di giudizi puo' anche essere che io cesso sia piaciuto per qualche oscuro motivo...tanto tutte quando stanno assieme a te ti dicon"sei bello" pure se fai schifo..quindi non puoi far affidamento su quello che ti vien detto.Last edited by RSVSilver; 04-03-2008, 21:50:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio quando sento una tipa con il profumo hypnotic mi viene duro...il profumo influisce molto
a me non piace invece lo trovo stucchevole, mi viene pesc mosc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioa me non piace invece lo trovo stucchevole, mi viene pesc moscArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta