If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dai mandola nn ci credo che nn ci ha mai provato nessuno con te... forse nn te ne sei accorta tu ma gia quando ti vengono a dire due cazzate in palestra è un abbordaggio
Tra i "nomi" piu' o meno noti, e fragrenze nuove, mi e' sembrato tra i migliori, pero' in materia devo dire di essere limitato a quei 10-15 che ormai conoscono tutti..
Tu che consigli?
Tra i "nomi" piu' o meno noti, e fragrenze nuove, mi e' sembrato tra i migliori, pero' in materia devo dire di essere limitato a quei 10-15 che ormai conoscono tutti..
Tu che consigli?
uso habit rouge di Guerlain di solito ma per te e' troppo "pesante".In Italia ho comprato just Cavalli Blue e credo ti possa piacere oltre che stare bene.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
uso habit rouge di Guerlain di solito ma per te e' troppo "pesante".In Italia ho comprato just Cavalli Blue e credo ti possa piacere oltre che stare bene.
Ottimo, so' che sei un intenditore...
e di questo che ne pensi?
ma una viene per il profumo? certo non bisogna puzzare...e penso che l'odore naturale della pelle (se non è sgradevole) puo' andare benissimo, basta essere puliti...boh
gli utlimi 2,3 due di picche li ho dati io ad una figlia del mio datore di lavoro -quando saro' pronto a licenziarmi pero' giuro che se ci riesco me la trombo a sfregio e pure senza preservativo.
lui l'ho gia inculato senza vasella con l'ispettorato ed ha dovto aumentare a me ed altri 2 miei colleghi 300 euro di stipendio
That's much too vulgar a display of power, Karras.
ma una viene per il profumo? certo non bisogna puzzare...e penso che l'odore naturale della pelle (se non è sgradevole) puo' andare benissimo, basta essere puliti...boh
però il profumo influisce molto...
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta