ziobono ragazzi non so se vi rendete conto che state parlando del Tourist Trophy
Il vostro ultimo 2 di picche
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomai sentito prima..ma da come la metti sembra che meriti una visita,se non altro per la pastiera..belli tiemp'e na vot'
e nun' è manc' chella passat!: whole grain corn, the ultimate original experience
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioziobono ragazzi non so se vi rendete conto che state parlando del Tourist Trophy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioe nun' è manc' chella passat!: whole grain corn, the ultimate original experience
jeez...i'd give my empire for a slice...ratem' na fell'e pastier'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioe se è così ovvio, come mai qui è pieno di 2 di picche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioquoto tutti i post di chobo...la penso esattamente come lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioio non ci ho mai provato con nessuno, se non quando ero un'immonda bambina dodicenne che mandava messaggi amorosi a quelli più grandi.
con me invece non ci ha mai provato nessuno, neanche quando ero un'immonda bambina dodicenne.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioi deboli hanno una paura fottuta di affrontare il rifiuto, e si tarpano le ali a priori: sono sopratutto quelli con + chances, per bellezza fisica o proprietà intellettuali, siccome temi di + quando pensi di aver molto da mettere in gioco. i disperati, cessi o stupidi, di solito ci provano perchè tanto non hanno nulla da perdere.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiomha..credo che il rifiuto lo temano un po' tutti (belli/brutti, colti/stupidi ricchi/poverti etc)...eccetto forse i pochi che hanno un'autostima ben consolidata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo non lo temo,lo dico sinceramente.sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta