Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
Il vostro ultimo 2 di picche
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioLo so'...era una battutina allusiva per jpipino che non ha raccolto...
quando sono stato in carcere per 2 giorni, ho imparato che è meglio non chinarsi mai"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioper cosa ti hanno arrestato?e per uscire hai pagato o la condanna era di 2 giorni?
ma che condanna, sei matto?? io sono incesurato. Ci manca pure quello"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioper cosa ti hanno arrestato?e per uscire hai pagato o la condanna era di 2 giorni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiole donne sono come i cani, la paura la sentono fiutandola
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioper me scopare conta meno di zero, forse per questo che ho successo. Voi che siete schiavi della ****)
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggioil problema e' che qui non e' possibile..e solo non rieso a stare...ma credimi non c'e' niente di bello in tutto cio'.
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggioio devo trovare "qualcosa" oltre l'aspetto fisico..seppur per rapporti "occasionali..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosai cosa...a me anche se una ragazza è bella ma caratterialmente non mi prende e la vedo scema mi cascan le palle e mi passa l'interesse anche per il sesso con quella persona.
ziocaro Silver non puoi fare questi assist
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo non sono cosi' per delusioni ricevute ,sono cosi' perche' vedo come sono le donne e non mi fido....il tuo discorso e' giusto ..il problema e' che quando vedo una bella ragazza che mi attira come posso non frequentarla? La carne e' debole...beato te che con la pazienza hai trovato quel che cercavi
pienamente daccordo
come si fa a fidarsi,e al tuo amico e successo questo, a tuo cugino ques'altro,all'altro amico quest'altro ancora e cosi via, e sto parlando di cose che uno vede di persona non di quelli riferite di 30esima mano.
a questo aggiungi quelle che uno si rimorchia o comunque vede che ci stanno e sono fidanzate da una vita e andando ad informarsi ne esce fuori che si atteggiano pure da virtuose uno dice come si fa a fidarsi.
sinceramente da un certo punto di vista trovo piu romantico girarne tante per cercare quella giusta,imbattendocisi per caso in mezzo alle varie storielle di compagnia piuttosto che come fanno molti attaccarsi alla prima che capita autoconvincendosi che sia quella giusta.
personalmente sono arrivato alla mia età senza dire ti amo a nessuna
non la giudico per niente una bella cosa ma piuttosto che dirlo o meglio autoconvincermi di provare tale sentimento perche sento l'avanzare dell'orologio accontentasi di qualcuna che interiormente si sa gia che è un ripiego allora a quel punto preferisco passare il resto della vita girando da un amichetta all'altra senza dirlo a nessuna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioziocaro Silver non puoi fare questi assist
beh non si puo' dire che non sia coerente..una palla come vedi è caduta a seguito di una stronza..ho ancora una sola occasione nella vita..se va male anche quella la prendo con filosofia..vedo il lato buono e quando mi prescrivono il testo mi fo le dosi di testa mia e poi corro in palestra a sfruttare la cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo non sono cosi' per delusioni ricevute ,sono cosi' perche' vedo come sono le donne e non mi fido....il tuo discorso e' giusto ..il problema e' che quando vedo una bella ragazza che mi attira come posso non frequentarla? La carne e' debole...beato te che con la pazienza hai trovato quel che cercavi
che bello averti trovato...risparmio di scrivere e mi limito a quotare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiopiuttosto che girarne tante meglio solo. Già solo sentire certe cazzate dalle ragazze mi degrada come livello, figuriamoci finisrci a letto.
e chi ti dice di dover ascoltare le loro cazzate??quello spetta ai fidanzati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioe chi ti dice di dover ascoltare le loro cazzate??quello spetta ai fidanzati.
esatto
il bello del ruolo di amante e proprio quello
ti becchi i lati positivi mentre le rotture di palle toccano al fidanzato ufficiale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioesatto
il bello del ruolo di amante e proprio quello
ti becchi i lati positivi mentre le rotture di palle toccano al fidanzato ufficiale
long live the "fuck buddy"
Commenta
-
Commenta