Rispondo senza quotare:lei mi dice che e' la prima volta,che non l'ha mai tradito..ma dicono tutte cosi' ..e' logico, non mi sento per niente in colpa ,anzi penso che quel povero ragazzo sarebbe meglio lo sapesse..e' lui che mi fa pena....
Il vostro ultimo 2 di picche
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon vedo dove stia il problema. Ti faccioun esempio. Prima di trovare l'anabolizzante a me più congeniale, hai tempi li avevo dovuti provare tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiotu non ti senti in colpa?
(non voglio dire che dovresti sentirtici, è solo a titolo informativo)
Pero' in ste situazioni devi fare la classica toccata e fuga...la vedi un paio di volte poi tronchi...seno iniziano problemi enormi..se si affeziona..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon vedo dove stia il problema. Ti faccioun esempio. Prima di trovare l'anabolizzante a me più congeniale, hai tempi li avevo dovuti provare tutti
sai qual'è il problema...principalmente non concepisco il sesso senza sentimenti...una che lo fa con tanti non mi da l'idea di volere qualcosa di serio..e poi...se una va con tanti evidentemente non ha gusti ben precisi..va un po' con chi capita..se interessa una determinata tipologia di uomo non credo tu possa sempre trovare chi ti aggrada..scegli bene prima.
io vedo che tante passano dal pelato intellettuale grasso, al palestrato capellone ignorante e poi allo smilzo storto hyppie...a me fa schifo sta cosa...a me piace una certa tipologia di ragazza..almeno intellettualemnte parlando.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNo per niente..e' bella,mi piace ,ci sto bene e da 0 problemi...il top.
Pero' in ste situazioni devi fare la classica toccata e fuga...la vedi un paio di volte poi tronchi...seno iniziano problemi enormi..se si affeziona..
eh pero' *****..poi parli tu della merda che c'è ingiro..ti fai una che si deve sposare..pensa se un altro lo facese a te..certo la prima ***** è lei..ma ste zoccole fan cosi' perchè trovano chi ci sta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioRispondo senza quotare:lei mi dice che e' la prima volta,che non l'ha mai tradito..ma dicono tutte cosi' ..e' logico, non mi sento per niente in colpa ,anzi penso che quel povero ragazzo sarebbe meglio lo sapesse..e' lui che mi fa pena....
ahahahahaha anche la mia ex mi aveva detto che ci aveva provato solo con me...poi vengo a sapere da una sua compagna di classe che anche al liceo faceva lei l'approccio..e quendo son stato mollato era stata lei la ***** ad attaccare nel locale di latino amricano ahahaha..a tutti contan la stessa coglionata. povere stronze. e piu' stronzi noi se ci crediamo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioeh pero' *****..poi parli tu della merda che c'è ingiro..ti fai una che si deve sposare..pensa se un altro lo facese a te..certo la prima ***** è lei..ma ste zoccole fan cosi' perchè trovano chi ci sta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioahahahahaha anche la mia ex mi aveva detto che ci aveva provato solo con me...poi vengo a sapere da una sua compagna di classe che anche al liceo faceva lei l'approccio..e quendo son stato mollato era stata lei la ***** ad attaccare nel locale di latino amricano ahahaha..a tutti contan la stessa coglionata. povere stronze. e piu' stronzi noi se ci crediamo.
Commenta
-
-
guarda..io ho conosciuto tanta gente che fa come te..perchè inpassato hanno avuto delusioni folli mi dicono...amavano una donna e son stati inculati a sangue..posso anche credergli..ma se sei tosto di carattere non ti abbassi a condividere momenti belli come il sesso con la merda. Aspetti..bestemmi per l'astinenza e con la pazienza di un santo aspetti quella giusta..o almeno quella che lo sembra (poi se vienni inculato amen), tanto piu' inculate prendi piu' ti fai furbo (certo è meglio svegliarsi subito)..tronchi appena vedi qaulcosa che non va...per me nella vita bisogna avere le idee chiare ed essere determinati. voglio 45 di braccio..mi alleno alla morte. voglio una brava ragazza..mando affanculo le troie.
ma poi...ci son le malattie..ste luride vanno con cani e porci veramente..e idem gli uomini eh...a me l'idea di fare sempre le cose stando attenti a 3000 cose fa schifo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioguarda..io ho conosciuto tanta gente che fa come te..perchè inpassato hanno avuto delusioni folli mi dicono...amavano una donna e son stati inculati a sangue..posso anche credergli..ma se sei tosto di carattere non ti abbassi a condividere momenti belli come il sesso con la merda. Aspetti..bestemmi per l'astinenza e con la pazienza di un sano aspetti quella giusta..o almeno quella che lo sembra (poi se vienni inculato amen), tanto piu' inculate prendi piu' ti fai furbo (certo è meglio svegliarsi subito)..tronchi appena vedi qaulcosa che non va...per me nella vita bisogna avere le idee chiare ed essere determinati. voglio 45 di braccio..mi alleno alla morte. voglio una brava ragazza..mando affanculo le troie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioGia' a Rimini? Ti avevo detto che volevo andare piano ..almeno all'inizio...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioguarda che è checco che va a Rimini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosai cosa...a me anche se una ragazza è bella ma caratterialmente non mi prende e la vedo scema mi cascan le palle e mi passa l'interesse anche per il sesso con quella persona.
Commenta
-
-
tanto corretta comunque non è..anche se da frequentare come persona magari è piacevole..come incula il fidanzato dopo 12 anni cosi' farà con te alla prima occasione..so che non te ne frega nulla, o che tu fregherai lei prima...ma io ste cose non le concepisco.
Commenta
-
Commenta