Non ci allarghiamo a dire che le donne sono come i cani, basta leggere la firma di Socio dopo una perla di Conan per capire che non e' cosi'..
Il vostro ultimo 2 di picche
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioI due di picche esistono perchè la gente si mette nelle condizione di riceverli.
ottima considerazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiopiccolo Ot
raga,su badoo ho beccato delle tipe(riconosciute dalle foto)che vedo sempre in alcuni locali che bazzico qui a fi(non c ho mai parlato)
tra l altro cn alcune di queste ci si lancia diverse occhiate(dal vivo)tutte le settimane
ma nn riesco a farle capire chi sono
nn ho la foto sul mi profilo
boia che macello9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSentiamo cosa rispondete voi invece...
con me invece non ci ha mai provato nessuno, neanche quando ero un'immonda bambina dodicenne.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioottima considerazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiommmm...non ne sono pienamente daccordo.
è questione di strategia che non è legata soltanto all'aspetto estetico ma anche da un momento particolare. Se io sono in forma mi sento lanciato allora statisticamente sono sicuro che la possibilità di beccarmi un due è remota. Se non mi sento a posto parto perdente, un po' come quando volevo tentare il massimale di squat e il mio spotter mi diceva di andare a casa perchè ero demotivato."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioper me scopare conta meno di zero, forse per questo che ho successo. Voi che siete schiavi della ****... (atmosfera contemplativa, con rumore tintinnante tipo i cosi cinesi che suonano con il vento, pausa con inquadratura sulle nuvole che oscurano il sole, una rondine che vola bassa) mi fate pena...(tuono in lontananza e schiamazzio lontano a perdersi nel vento di bambini che giocano nel cortile)"Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioè questione di strategia che non è legata soltanto all'aspetto estetico ma anche da un momento particolare. Se io sono in forma mi sento lanciato allora statisticamente sono sicuro che la possibilità di beccarmi un due è remota. Se non mi sento a posto parto perdente, un po' come quando volevo tentare il massimale di squat e il mio spotter mi diceva di andare a casa perchè ero demotivato.
se mi sento bello e lei mi da il 2 di picche vuol dire che deve mettersi i bifocali
se mi sento cosi cosi e mi da il 2 di picche torno a casa,stravolto con i conati di vomito dallo shock9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioil 2 di picche piu clamoroso della storia comunque e quello di fedeita quando la bagascia(a pagamento) non ha volutoOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggionon mi mettere ste frasi alla ***** con tanto di "scherzo" alla fine, perchè sappiamo entrambi che non è solo ed esclusivamente una battuta, ed è come se mi lanciassi una provocazione per poi finire con "bhe dai poverina evitiamo di offenderla", il che non è proprio il caso...
alright man?
Commenta
-
-
beh l'altra sera con Mizzy ne ho preso qualcuno....... pero' qualcun'altra l ha preso in mano....qualcun altra m ha baciato...una vecchia mi faceva toccare le tette mentre urlavo
" Mizzy guarda quaaaaaaaaaaaaaa"
ahahah
eppoi ero andato a ballare gia' chiavato!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioè questione di strategia che non è legata soltanto all'aspetto estetico ma anche da un momento particolare. Se io sono in forma mi sento lanciato allora statisticamente sono sicuro che la possibilità di beccarmi un due è remota. Se non mi sento a posto parto perdente, un po' come quando volevo tentare il massimale di squat e il mio spotter mi diceva di andare a casa perchè ero demotivato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioJpipino se vuoi ti insegno come non farti calpestare...(chiaramente pagando)
guarda non guardare adesso che sono rincoglionito dai carlini, la bamba e 3 metri sopra il cielo. Ai tempi ero conosciuto come il signore dei bordelli autore di the roia vulgaris. nessuno come me a parte ernesto il puttaniere"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioguarda non guardare adesso che sono rincoglionito dai carlini, la bamba e 3 metri sopra il cielo. Ai tempi ero conosciuto come il signore dei bordelli autore di the roia vulgaris. nessuno come me a parte ernesto il puttaniere
Commenta
-
Commenta