If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In passato, due anni fa', alle scuole medie, mai,..... chi ***** siete?
solo ieri sera io ne ho presi tre, ma se vi dico i motivi vi mettete a ridere
Pero' ho rimediato un asso di bastoni, e adesso vedo di giocarmelo.
io ne ho presi diversi in passato, ma ho anche chiavato numericamente + di quante me lo abbiano dato: quando capii che la paura del rifiuto andava superata, cominciai a chiavare tanto. (ricordo delle figure di merda plateali ad esempio sulla spiaggia di brac davanti a centinaia di persone: io ci provo, questa imbarazzatissima guarda il marito che sta salendo dal mare)
i deboli hanno una paura fottuta di affrontare il rifiuto, e si tarpano le ali a priori: sono sopratutto quelli con + chances, per bellezza fisica o proprietà intellettuali, siccome temi di + quando pensi di aver molto da mettere in gioco. i disperati, cessi o stupidi, di solito ci provano perchè tanto non hanno nulla da perdere. io ad un certo punto capii che alle donne, se ti proponi con coraggio, piaci anche se poi ti rifiutano: ne esci a testa alta
ora è diverso, cerco la chiavata da raffinato gourmet...si matura, o invecchia.
amico tu della vita ne sai a pakki
hai detto cose giustissime... ho un amico che ci prova molto e infatti scopa molto.. non ha paura di farsi brutte figure e anzi così ottiene molto + di quanto meriterebbe per aspetto fisico o intelligenza, in cui certo non eccelle...
io invece non ci provo mai con nessuna... mi piace ke sia la tipa a corteggiarmi e a farmi capire, ancor meglio se velatamente e progressivamente, quanto mi desidera
In passato, due anni fa', alle scuole medie, mai,..... chi ***** siete?
solo ieri sera io ne ho presi tre, ma se vi dico i motivi vi mettete a ridere
Pero' ho rimediato un asso di bastoni, e adesso vedo di giocarmelo.
vabbè quello delle scuole medie è hombrillo,di che ti meravigli?
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
non sono troppo d'accordo...di solito chi ha paura del rifiuto solo i disperati i cessi o stupidi
io invece sono d'accordo.. se ti senti figo spesso sei anche molto orgoglioso ed egocentrico, qndi un eventuale rifiuto ti può pesare tanto
se sei un cesso invece non ti scalfisce, una più una meno......
poi ci sarebbero mille considerazioni da fare.. ad esempio la discoteca è un mondo da parte. chiaro ke ci va debba "buttarsi"... come disse un mio amico tirchio almeno quanto me, se devo pagare 20 euro per entrare ci provo con almeno 60 tipe
se devo pagare 20 euro per entrare ci provo con almeno 60 tipe
beh ma provarci con tante poi si fa la figura del morto di ****( e le tipe certe cose lo capiscono) e le possiibilità che ci stanno diminuiscono notevolmente
se sei un cesso invece non ti scalfisce, una più una meno......
potrei sostituire alla frase "sesso" con "figo" e il risultato non cambierebbe.
Non mi reputo un figo, ma qui entra in gioco il carattere di una persona. A me personalmente piace conquistare ed essere conquistato con percentuali che variano a seconda del momento, e mi gioco altre carte che vanno oltre la bellezza(che oggettivamente non ho, ma esiste anche quella soggettiva), e quindi, i due di picche, sia dati che ricevuti, ci sono spesso.
quest estate,in discoteca,ci provo con una,non so come ma riesco a fare un abbordaggio da manuale,esca dalla pisca mano nella mano,parliamo,scambiamo i numeri,in settimana usciamo due volte,non riesco mai a baciarla,un paio di giorni dopo mi arriva il fatal SMS ....risparmio il contenuto,vi dico solo che finiva con :buona continuazione.....la mia reazione fu risata isterica accompagnata da bestemmie
poi beh ce ne son stati altri ma ero ubriaco e nn contano
ahahah, checco su bw non puoi fare domande in cui si debba rispondere rivelando debolezze o figuracce.
se chiedevi la cosa contraria, ovvero l'ultimo due di picche dato a una donna, ricevevi risposte chilometriche
ahahah, checco su bw non puoi fare domande in cui si debba rispondere rivelando debolezze o figuracce.
se chiedevi la cosa contraria, ovvero l'ultimo due di picche dato a una donna, ricevevi risposte chilometriche
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta