Originariamente Scritto da TheSmi
Visualizza Messaggio
Il vostro ultimo 2 di picche
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
2 anni fà, quando avevo 17 anni ci provavo spudoratamente con una del mio corso di nuoto...
In vasca era la sagra delle palpatine e dei doppi sensi e fra di noi c'era una simpatia reciproca... Purtroppo però al dunque mi confessò che era ancora presa del suo ex (con lui ha un tira e molla che và avanti da tempi inenarrabili)
Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza MessaggioCmq seriamente falle vedere la foto...al max parte un 2 di picche prima di conoscerla9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiochecco perdio riprenditi dalla botta jpp-zaika
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioe grazie... non ti sei mai avvicinato ad una donna...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioe grazie... non ti sei mai avvicinato ad una donna... o uomo
Tornando alla domanda iniziale. A me non è mai successo,anche perchè di solito vado con gente che si propone di appizzarmelo nel buio squallido dei parchi.NO VAT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggioesatto.
quando hai un'istruzione superiore e capacità fisiche fuori norma che bisogno hai di una donna?
Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dirittipasolini Visualizza MessaggioSolito comportamento da bigotto,finchè si parla di donne tutto va bene,poi però si allude all'uomo ed ecco che esce la faccina,la presa in giro. Finirai sull'Unità,Marciandrea il fascista.
Commenta
-
-
io ne ho presi diversi in passato, ma ho anche chiavato numericamente + di quante me lo abbiano dato: quando capii che la paura del rifiuto andava superata, cominciai a chiavare tanto. (ricordo delle figure di merda plateali ad esempio sulla spiaggia di brac davanti a centinaia di persone: io ci provo, questa imbarazzatissima guarda il marito che sta salendo dal mare)
i deboli hanno una paura fottuta di affrontare il rifiuto, e si tarpano le ali a priori: sono sopratutto quelli con + chances, per bellezza fisica o proprietà intellettuali, siccome temi di + quando pensi di aver molto da mettere in gioco. i disperati, cessi o stupidi, di solito ci provano perchè tanto non hanno nulla da perdere. io ad un certo punto capii che alle donne, se ti proponi con coraggio, piaci anche se poi ti rifiutano: ne esci a testa alta
ora è diverso, cerco la chiavata da raffinato gourmet...si matura, o invecchia.
Commenta
-
-
checco , poi ti lamenti delle mie frecciatine , ma cosi mi costringiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioi deboli hanno una paura fottuta di affrontare il rifiuto, e si tarpano le ali a priori: sono sopratutto quelli con + chances, per bellezza fisica o proprietà intellettuali, siccome temi di + quando pensi di aver molto da mettere in gioco. i disperati, cessi o stupidi, di solito ci provano perchè tanto non hanno nulla da perdere. io ad un certo punto capii che alle donne, se ti proponi con coraggio, piaci anche se poi ti rifiutano: ne esci a testa alta
ora è diverso, cerco la chiavata da raffinato gourmet...si matura, o invecchia.
non sono troppo d'accordo...di solito chi ha paura del rifiuto solo i disperati i cessi o stupidi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiola prox settimana,quando la vedo le svelo la mia identitàOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta