Originariamente Scritto da checco78
Visualizza Messaggio
Il vostro ultimo 2 di picche
Collapse
X
-
non ho mai preso 2 di picche perchè in genere le donne non si lasciano avvicinare da me abbastanza perchè possa parlargliOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggionon ho mai preso 2 di picche perchè in genere le donne non si lasciano avvicinare da me abbastanza perchè possa parlargli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggionon ho mai preso 2 di picche perchè in genere le donne non si lasciano avvicinare da me abbastanza perchè possa parlargli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioEcco chi ti sta dando il 2 di picche altro che storie9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
non so se mi circonda un alone di terrore o puzza di sudore ma anche la mattina sulla banchina della metropolitana sono l'unico ad avere spazio attornoOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMai successo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggionon cedo.la foto nn gliela faccio vederemi vergfogno
Può essere letta sia in chiave omosessuale che etero
Commenta
-
Commenta