Il vostro ultimo 2 di picche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    million dollar boy
    • Aug 2003
    • 31272
    • 922
    • 504
    • Send PM

Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
    per la seconda cosa il naso cresce
    avevo 16 anni, mi consigliai con la mia miglior amica... ricordo ancora continuava a dire "vai! il ferro va battuto finchè è caldo!"
    ma invece venni respinto "provo solo amicizia per te" mi disse lei. Oggi vive a mantova con la sua compagna.
    E io non mi sono mai più fatto avanti con una ragazza

Commenta

• motorhead
      Inattivo
      • Dec 2005
      • 5988
      • 562
      • 327
      • Ancona
      • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
      io ne ho presi diversi in passato, ma ho anche chiavato numericamente + di quante me lo abbiano dato: quando capii che la paura del rifiuto andava superata, cominciai a chiavare tanto. (ricordo delle figure di merda plateali ad esempio sulla spiaggia di brac davanti a centinaia di persone: io ci provo, questa imbarazzatissima guarda il marito che sta salendo dal mare)
      i deboli hanno una paura fottuta di affrontare il rifiuto, e si tarpano le ali a priori: sono sopratutto quelli con + chances, per bellezza fisica o proprietà intellettuali, siccome temi di + quando pensi di aver molto da mettere in gioco. i disperati, cessi o stupidi, di solito ci provano perchè tanto non hanno nulla da perdere. io ad un certo punto capii che alle donne, se ti proponi con coraggio, piaci anche se poi ti rifiutano: ne esci a testa alta
      ora è diverso, cerco la chiavata da raffinato gourmet...si matura, o invecchia.
      d'accordissimo! (però di figure di merda ne ho viste di peggiori... )

Commenta

• motorhead
        Inattivo
        • Dec 2005
        • 5988
        • 562
        • 327
        • Ancona
        • Send PM

Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
        quest estate,in discoteca,ci provo con una,non so come ma riesco a fare un abbordaggio da manuale,esca dalla pisca mano nella mano,parliamo,scambiamo i numeri,in settimana usciamo due volte,non riesco mai a baciarla,un paio di giorni dopo mi arriva il fatal SMS ....risparmio il contenuto,vi dico solo che finiva con :buona continuazione.....la mia reazione fu risata isterica accompagnata da bestemmie
        e qui mi cadi su uno dei passagi fondamentali: se ti rifiuta la paccata (o slinguata chiamala come vuoi) entro 1-2 uscite vuol dire che non ce n'è.
        è un dato di fatto.. ci possono essere delle rarissime eccezioni e casi particolari ma la motivazione deve essere seria e l'unica è che esce con te pur essendo fidanzata e indecisa.

Commenta

• The_machine
          Bodyweb Senior
          • Nov 2004
          • 17819
          • 389
          • 28
          • Send PM

Qualche mese fa in discoteca mi ero messo in testa di provarci con tutte quelle che mi piacevano e ne ho rimediati un bel po'...al di fuori mai perchè ho sempre aspettato che le cose venissero spontanee

Commenta

• The_machine
            Bodyweb Senior
            • Nov 2004
            • 17819
            • 389
            • 28
            • Send PM

Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
            ahahah, checco su bw non puoi fare domande in cui si debba rispondere rivelando debolezze o figuracce.
            se chiedevi la cosa contraria, ovvero l'ultimo due di picche dato a una donna, ricevevi risposte chilometriche
            Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
            boia se è vero

Sentiamo cosa rispondete voi invece...

Commenta

• thetongue
              Bodyweb Senior
              • Mar 2003
              • 9739
              • 731
              • 281
              • Send PM

Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
              ahahah, checco su bw non puoi fare domande in cui si debba rispondere rivelando debolezze o figuracce.
              se chiedevi la cosa contraria, ovvero l'ultimo due di picche dato a una donna, ricevevi risposte chilometriche

beh, le testimonianze date invece ti smentiscono. a parte io, tanti altri hanno raccontato, o se preferisci ammesso.
              come ho detto, se fatta con coraggio la proposta viene sempre apprezzata dalla donna, che poi rifiuti o no: fiutano indecisi e cacasotti quando tentennano e non ci provano a metri di distanza, ed apprezzano i temerari anche se devono declinare. le vere figure di merda son quelle che senti dentro, quando ti rendi conto di non trovare il coraggio di provarci perchè hai paura del rifiuto. in questa ottica, ogni tentativo è vittorioso perchè si è battuta quella paura, a prescindere dal risultato

Commenta

• Gary
                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

io comunque sinceramente non mi ricordo il mio ultime due di picchie..forse nemmeno l'ho mai avuto
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• The_machine
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2004
                  • 17819
                  • 389
                  • 28
                  • Send PM

beh, le testimonianze date invece ti smentiscono. a parte io, tanti altri hanno raccontato, o se preferisci ammesso.

Ma poi in generale su bw è pieno di gente che racconta le proprie sfighe, non mi sembra che tutti vogliano dare un'immagine sempre e comunque da vincente

Commenta

• thetongue
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2003
                    • 9739
                    • 731
                    • 281
                    • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Ma poi in generale su bw è pieno di gente che racconta le proprie sfighe, non mi sembra che tutti vogliano dare un'immagine sempre e comunque da vincente
                    vero, ma devi ricordare che alle donne piace mettere le cose sotto una certa luce: le da un senso di rivalsa atavico

Commenta

• gabriele86
                      Inattivo
                      • Jan 2008
                      • 56
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

mi ci vedevo, ci andavo, po i al momento di mettersi insieme si è fatta dare 4 bordate da uno con un membro equino di 26 anni che gli andava dietro da 10 anni e gg, poi si sono messi insieme.

BAM siamo fratelli???

Commenta

• Albe
                        Mental Case
                        • Dec 2000
                        • 18165
                        • 466
                        • 178
                        • nella mia mente
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                        gioco solo a scopa e rubamazzo

manx perchè hai antonio albanese in avatar ?
                        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                        Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                        / Blog personale

Commenta

• Albe
                          Mental Case
                          • Dec 2000
                          • 18165
                          • 466
                          • 178
                          • nella mia mente
                          • Send PM

io ne ho presi diversi in passato, ma ho anche chiavato numericamente + di quante me lo abbiano dato: quando capii che la paura del rifiuto andava superata, cominciai a chiavare tanto. (ricordo delle figure di merda plateali ad esempio sulla spiaggia di brac davanti a centinaia di persone: io ci provo, questa imbarazzatissima guarda il marito che sta salendo dal mare)
                          i deboli hanno una paura fottuta di affrontare il rifiuto, e si tarpano le ali a priori: sono sopratutto quelli con + chances, per bellezza fisica o proprietà intellettuali, siccome temi di + quando pensi di aver molto da mettere in gioco. i disperati, cessi o stupidi, di solito ci provano perchè tanto non hanno nulla da perdere. io ad un certo punto capii che alle donne, se ti proponi con coraggio, piaci anche se poi ti rifiutano: ne esci a testa alta
                          quoto
                          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                          Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                          / Blog personale

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            anzi.....

Commenta

• Theycallmechobo
                              Il Pontificatore misericordioso
                              • Apr 2006
                              • 14007
                              • 988
                              • 1,150
                              • Savana
                              • Send PM

Brava linguaccia...

Commenta

• Theycallmechobo
                                Il Pontificatore misericordioso
                                • Apr 2006
                                • 14007
                                • 988
                                • 1,150
                                • Savana
                                • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                                settimana prossima sei a Rimini te lo sei scordato te stavolta? sei messo peggio di me checco
                                Gia' a Rimini? Ti avevo detto che volevo andare piano ..almeno all'inizio...

Commenta

Working...
                                X