If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
avevo 16 anni, mi consigliai con la mia miglior amica... ricordo ancora continuava a dire "vai! il ferro va battuto finchè è caldo!"
ma invece venni respinto "provo solo amicizia per te" mi disse lei. Oggi vive a mantova con la sua compagna.
E io non mi sono mai più fatto avanti con una ragazza
io ne ho presi diversi in passato, ma ho anche chiavato numericamente + di quante me lo abbiano dato: quando capii che la paura del rifiuto andava superata, cominciai a chiavare tanto. (ricordo delle figure di merda plateali ad esempio sulla spiaggia di brac davanti a centinaia di persone: io ci provo, questa imbarazzatissima guarda il marito che sta salendo dal mare)
i deboli hanno una paura fottuta di affrontare il rifiuto, e si tarpano le ali a priori: sono sopratutto quelli con + chances, per bellezza fisica o proprietà intellettuali, siccome temi di + quando pensi di aver molto da mettere in gioco. i disperati, cessi o stupidi, di solito ci provano perchè tanto non hanno nulla da perdere. io ad un certo punto capii che alle donne, se ti proponi con coraggio, piaci anche se poi ti rifiutano: ne esci a testa alta
ora è diverso, cerco la chiavata da raffinato gourmet...si matura, o invecchia.
d'accordissimo! (però di figure di merda ne ho viste di peggiori... )
quest estate,in discoteca,ci provo con una,non so come ma riesco a fare un abbordaggio da manuale,esca dalla pisca mano nella mano,parliamo,scambiamo i numeri,in settimana usciamo due volte,non riesco mai a baciarla,un paio di giorni dopo mi arriva il fatal SMS ....risparmio il contenuto,vi dico solo che finiva con :buona continuazione.....la mia reazione fu risata isterica accompagnata da bestemmie
e qui mi cadi su uno dei passagi fondamentali: se ti rifiuta la paccata (o slinguata chiamala come vuoi) entro 1-2 uscite vuol dire che non ce n'è.
è un dato di fatto.. ci possono essere delle rarissime eccezioni e casi particolari ma la motivazione deve essere seria e l'unica è che esce con te pur essendo fidanzata e indecisa.
Qualche mese fa in discoteca mi ero messo in testa di provarci con tutte quelle che mi piacevano e ne ho rimediati un bel po'...al di fuori mai perchè ho sempre aspettato che le cose venissero spontanee
ahahah, checco su bw non puoi fare domande in cui si debba rispondere rivelando debolezze o figuracce.
se chiedevi la cosa contraria, ovvero l'ultimo due di picche dato a una donna, ricevevi risposte chilometriche
ahahah, checco su bw non puoi fare domande in cui si debba rispondere rivelando debolezze o figuracce.
se chiedevi la cosa contraria, ovvero l'ultimo due di picche dato a una donna, ricevevi risposte chilometriche
beh, le testimonianze date invece ti smentiscono. a parte io, tanti altri hanno raccontato, o se preferisci ammesso.
come ho detto, se fatta con coraggio la proposta viene sempre apprezzata dalla donna, che poi rifiuti o no: fiutano indecisi e cacasotti quando tentennano e non ci provano a metri di distanza, ed apprezzano i temerari anche se devono declinare. le vere figure di merda son quelle che senti dentro, quando ti rendi conto di non trovare il coraggio di provarci perchè hai paura del rifiuto. in questa ottica, ogni tentativo è vittorioso perchè si è battuta quella paura, a prescindere dal risultato
beh, le testimonianze date invece ti smentiscono. a parte io, tanti altri hanno raccontato, o se preferisci ammesso.
Ma poi in generale su bw è pieno di gente che racconta le proprie sfighe, non mi sembra che tutti vogliano dare un'immagine sempre e comunque da vincente
Ma poi in generale su bw è pieno di gente che racconta le proprie sfighe, non mi sembra che tutti vogliano dare un'immagine sempre e comunque da vincente
vero, ma devi ricordare che alle donne piace mettere le cose sotto una certa luce: le da un senso di rivalsa atavico
mi ci vedevo, ci andavo, po i al momento di mettersi insieme si è fatta dare 4 bordate da uno con un membro equino di 26 anni che gli andava dietro da 10 anni e gg, poi si sono messi insieme.
io ne ho presi diversi in passato, ma ho anche chiavato numericamente + di quante me lo abbiano dato: quando capii che la paura del rifiuto andava superata, cominciai a chiavare tanto. (ricordo delle figure di merda plateali ad esempio sulla spiaggia di brac davanti a centinaia di persone: io ci provo, questa imbarazzatissima guarda il marito che sta salendo dal mare)
i deboli hanno una paura fottuta di affrontare il rifiuto, e si tarpano le ali a priori: sono sopratutto quelli con + chances, per bellezza fisica o proprietà intellettuali, siccome temi di + quando pensi di aver molto da mettere in gioco. i disperati, cessi o stupidi, di solito ci provano perchè tanto non hanno nulla da perdere. io ad un certo punto capii che alle donne, se ti proponi con coraggio, piaci anche se poi ti rifiutano: ne esci a testa alta
quoto
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta