Il vostro ultimo 2 di picche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

infatti tanti in palestra fan cosi'..niente doccia e giu' di deodorante sulla puzza..che bello.

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      Si ma vedi Fra',il profumo dovrebbe essere qualcosa di unico.Non potrei mai usare un profumo che usa il 90% delle persone che incontro se esco di sera.
      Vero Alex, e' per questo motivo in genere cerco di usarlo il meno possibile. Vado ad istinto, il primo che mi piace lo prendo visto che Aqua di bulgari mi sta per finire.

Commenta

• Theycallmechobo
        Il Pontificatore misericordioso
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        l'uomo troppo improfumato pero' fa ridere...già la donna se esagera non sta bene..ma l'uomo...certi son improfumati fradici come le troie di strada per coprire le puzze.

Commenta

• The_machine
          Bodyweb Senior
          • Nov 2004
          • 17818
          • 389
          • 28
          • Send PM

Si ma vedi Fra',il profumo dovrebbe essere qualcosa di unico.Non potrei mai usare un profumo che usa il 90% delle persone che incontro se esco di sera.

Sempre roba preconfezionata è

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Sempre roba preconfezionata è
            Chi e' abbastanza esperto di profumi, cosa che io non sono, conosce nomi di profumi e fragranze che usano in pochi, quindi l' "unicita' " e' piu' accentuata.
            Conosco persone che ogni tanto se ne escono fuori con dei nomi mai sentiti, e poi vieni a scoprire che sono gli stessi ai quali i vari Armani, Cavalli, D&G ecc.. comprano le licenze per produrre i loro.

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
              si vabbè, ma è più veloce che farsi la doccia

Commenta

• zajka
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 21342
                • 1,360
                • 1,110
                • Send PM

come fai a dire che il profumo debba essere qualcosa di unico se qualsiasi profumo in boccetta implica già un ampio pubblico di consumatori. Per essere unico,dovrebbe essere l'odore della tua pelle e nessun profumo in bottiglia. Infatti non mi piacciono profumi sugli uomini..preferisco l'odore naturale,quello che si sente dietro l'orecchio o sul polso..quello sì che è unico. Ovviamente escludo altri tipi di "odori naturali"
                Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                  come fai a dire che il profumo debba essere qualcosa di unico se qualsiasi profumo in boccetta implica già un ampio pubblico di consumatori. Per essere unico,dovrebbe essere l'odore della tua pelle e nessun profumo in bottiglia. Infatti non mi piacciono profumi sugli uomini..preferisco l'odore naturale,quello che si sente dietro l'orecchio o sul polso..quello sì che è unico. Ovviamente escludo altri tipi di "odori naturali"
                  proprio in qsti posti io ci dò dentro di profumo

Commenta

• zajka
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 21342
                    • 1,360
                    • 1,110
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                    proprio in qsti posti io ci dò dentro di profumo
                    non lo fai a caso,tutti se lo mettono lì e non,che so, sul polpaccio o la tempia perché credo siano zone che trattengono maggiormente l'odore..infatti se vuoi annusare una persona lo fai istintivamente proprio in quelle parti del corpo

Commenta

• Federico86
                      I'm a machine
                      • Apr 2006
                      • 17554
                      • 722
                      • 152
                      • in un appartamento
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                      ECCOME CAXXO
                      adoro le donne "profumatose"...
                      della mia attuale morosa la cosa che le ha piu colpito di me sono stati gli occhi in primis e il profumo dice sempre ke il mio profumo la fa impazzire ahah
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• thetongue
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2003
                        • 9739
                        • 731
                        • 281
                        • Send PM

. Infatti non mi piacciono profumi sugli uomini..preferisco l'odore naturale,quello che si sente dietro l'orecchio o sul polso..quello sì che è unico. Ovviamente escludo altri tipi di "odori naturali"
                        è stato dimostrato che le donne vengono attratte dall'odore di sudore fresco maschile. ovviamente il sudore stantio, puzza e basta. gli uomini non hanno la stessa facoltà
                        la conclusione dello studio cambridgiano è che l'olfatto ha una maggior influenza sulle donne piuttosto che sugli uomini, perchè le prime hanno un lobo limbico più sviluppato. questo potrebbe sembrar una qualità positiva, se non fosse che la maggior dimensione del limbico va a scapito degli altri lobi, atti alle funzioni cognitive superiori

Commenta

• BESTIOLINA
                          Banned
                          • Nov 2004
                          • 15060
                          • 697
                          • 870
                          • VILLAGGIO PINGUINO
                          • Send PM

NOOOO ZAIGAAAA NON DIRE GOSI'

E IO GHE VOLEVO UZARE CON DE IL MIO BREVEDDATO MEDODO DI ZEDUZIONE

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                            della mia attuale morosa la cosa che le ha piu colpito di me sono stati gli occhi in primis e il profumo dice sempre ke il mio profumo la fa impazzire ahah

Commenta

• BESTIOLINA
                              Banned
                              • Nov 2004
                              • 15060
                              • 697
                              • 870
                              • VILLAGGIO PINGUINO
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio

ma che c'entra le donne immaginarie non contano

Commenta

• zajka
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2006
                                • 21342
                                • 1,360
                                • 1,110
                                • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                                è stato dimostrato che le donne vengono attratte dall'odore di sudore fresco maschile. ovviamente il sudore stantio, puzza e basta. gli uomini non hanno la stessa facoltà
                                la conclusione dello studio cambridgiano è che l'olfatto ha una maggior influenza sulle donne piuttosto che sugli uomini, perchè le prime hanno un lobo limbico più sviluppato. questo potrebbe sembrar una qualità positiva, se non fosse che la maggior dimensione del limbico va a scapito degli altri lobi, atti alle funzioni cognitive superiori
                                sì l'ho letta anch'io quella del sudore ma non la condivido per niente io parlavo proprio dell'odore della pelle caratteristico che ognuno di noi ha.Saprei riconoscere dall'odore mia mamma,il mio ex,un paio delle mie amiche (hanno addosso lo stesso odore che senti quando entri nelle loro stanze). Quello sì che è un odore unico,altro che boccette, Gucci e Armani inedito

Commenta

Working...
                                X