forse ci vado in settembre
*****!!!!!!
Collapse
X
-
se hai voglia di vedere 4 case diroccate conosco un posto qui vicino a me dove è pieno di case distrutte dove ci dormono gli albanesi la notteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioforse ci vado in settembreIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioStraordinaria se la guardi con la mente, deludente se la vedi con gli occhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBellissima,a me invece vogliono trascinarmi 8gg in Siria.
beh dai...
comunque farò istanbul e un pò di costa turca per accontentare la mia lei.
ma allora sarà già mia moglie"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBellissima,a me invece vogliono trascinarmi 8gg in Siria.
ieri vedevo syriana in dvd: ogni volta che vedo o sento cose a proposito di siria o iran mi viene ancora il magone per la mia ex. ed è passato + di un anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocome il 90% dei siti archeologici.
vero.
in ogni caso noi italiani siamo un pò figli di *****.
quindi a ***** non farò l'acheo"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiobeh dai...
comunque farò istanbul e un pò di costa turca per accontentare la mia lei.
ma allora sarà già mia moglie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocome il 90% dei siti archeologici.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioah ti sposi. congratulations
si.
fonderò una famiglia tradizionale ed educherò i miei figli al culto della violenza"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioforse ci vado in settembre
congratulazionissime Simones
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiovero.
in ogni caso noi italiani siamo un pò figli di *****.
quindi a ***** non farò l'acheo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiosi.
fonderò una famiglia tradizionale ed educherò i miei figli al culto della violenza
Commenta
-
Commenta