Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Da cicciona a istruttrice di fitness in due anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
    Io da ragazzino ero ciccio ma sicuramente non a quei livelli cio'nonostante anche se sono arrivato a livelli di tiraggio credo decisamente buoni in passato mi restano sempre delle zone di grasso localizzato difficili da eliminare senza contare le borse sotto gli occhi ,questa facevi prima a saltarla che a girarci attorno e non ha nulla di tutto cio'...Mi pare un po'strano...
    mi spieghi void?

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
      Tacco a spillo da 12 e sei apposto


      Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
      ...era la musichetta del gratta e vinci "...ti piace vincere facile?"...
      ...forse la resa onomatopeica non era delle migliori...
      Ah ok ora ho capito!

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
        E chi lo dice che in un mese non è possibile modificare il fisico???
        Conosco gente che in un mese ha perso 12 kg tra acqua, muscoli e grasso.
        Per un ciccione passare dalla 54 alla 46 è già un enorme risultato, non gli frega se ha perso pure muscoli.
        Sì ma non è né semplice né salutare. Certo che puoi perdere 4-5 taglie in un mese, ma se alla fine del massacro fisico sei un cadavere, stanco distrutto snervato... Secondo te ci hai guadagnato? Niente niente che poi dallo stress riprendi a mangiare come un assassino e ne riprendi 4 di taglie. La fretta, specie per il corpo umano, è una pessima consigliera.

        Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
        Beh, secondo me un bel fisico è dato all'80% dalla genetica.
        Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
        ...fai pure un 90%...
        Solite frasi da perdenti Scusate ma ci voleva.
        Se parliamo di fisico da gara, dove ci sono determinati parametri e rapporti tra gli arti e le circonferenze e volumi muscolari sono d'accordissimo. Allora lì la genetica conta al 100%: le forme se non ce le hai non puoi farci NIENTE. Ma se per bel fisico parliamo di un corpo:
        • atletico
        • con bassa percentuale di grasso
        • con buona percentuale di massa magra
        • con un sistema cardiovascolare efficiente e prestante
        • con un livello ormonale e di valori ematici in ottimi range
        Se questo è dato dalla genetica al 90% allora sono stronzate. Un fisico per me è bello se è curato, in salute e funzionale. Se poi uno ha il bacino largo ed è alto 1,50 con le spalle strette ma è tonico, tirato, forte e capace di correre 1 ora a piedi o 2 in bici... Beh, signori questo è un Bel fisico. Che poi non piaccia dipende solo dai canoni estetici che abbiamo ora (perché quelli cambiano coi decenni e le mode, non sono scritti nella pietra). Ma un fisico che funziona non è soggetto alle mode, funziona sempre.
        Certo, un fisico che funziona e che rientri pure nei parametri estetici classici sarebbe il top, ma chi non ci nasce non deve rinunciare a raggiungere la propria perfezione.

        Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
        Nel senso, puoi avere pure belle gambe...ma sempre lunghe mezzo metro sono
        Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
        E che ci devo fare?! Vado a farmi spezzare la tibia e a farmi metter i perni per allungarla????????????
        In effetti è una stronzata... Vedi il mio discorso di prima. A te può non piacere, ad uno a cui piace farsi le nane una gamba così può non piacere perché troppo lunga. Voglio dire, i tuoi gusti sono assoluti ed universali? Quello che non piace a te a qualcun altro può far impazzire.

        Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
        ...era la musichetta del gratta e vinci "...ti piace vincere facile?"...

        ...forse la resa onomatopeica non era delle migliori...
        Ci ho messo un pò ma alla fine ci sono arrivato

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
          Sì ma non è né semplice né salutare. Certo che puoi perdere 4-5 taglie in un mese, ma se alla fine del massacro fisico sei un cadavere, stanco distrutto snervato... Secondo te ci hai guadagnato? Niente niente che poi dallo stress riprendi a mangiare come un assassino e ne riprendi 4 di taglie. La fretta, specie per il corpo umano, è una pessima consigliera.

          Solite frasi da perdenti Scusate ma ci voleva.
          Se parliamo di fisico da gara, dove ci sono determinati parametri e rapporti tra gli arti e le circonferenze e volumi muscolari sono d'accordissimo. Allora lì la genetica conta al 100%: le forme se non ce le hai non puoi farci NIENTE. Ma se per bel fisico parliamo di un corpo:
          • atletico
          • con bassa percentuale di grasso
          • con buona percentuale di massa magra
          • con un sistema cardiovascolare efficiente e prestante
          • con un livello ormonale e di valori ematici in ottimi range
          Se questo è dato dalla genetica al 90% allora sono stronzate. Un fisico per me è bello se è curato, in salute e funzionale. Se poi uno ha il bacino largo ed è alto 1,50 con le spalle strette ma è tonico, tirato, forte e capace di correre 1 ora a piedi o 2 in bici... Beh, signori questo è un Bel fisico. Che poi non piaccia dipende solo dai canoni estetici che abbiamo ora (perché quelli cambiano coi decenni e le mode, non sono scritti nella pietra). Ma un fisico che funziona non è soggetto alle mode, funziona sempre.
          Certo, un fisico che funziona e che rientri pure nei parametri estetici classici sarebbe il top, ma chi non ci nasce non deve rinunciare a raggiungere la propria perfezione.

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio





            Solite frasi da perdenti Scusate ma ci voleva.
            Se parliamo di fisico da gara, dove ci sono determinati parametri e rapporti tra gli arti e le circonferenze e volumi muscolari sono d'accordissimo. Allora lì la genetica conta al 100%: le forme se non ce le hai non puoi farci NIENTE. Ma se per bel fisico parliamo di un corpo:
            • atletico
            • con bassa percentuale di grasso
            • con buona percentuale di massa magra
            • con un sistema cardiovascolare efficiente e prestante
            • con un livello ormonale e di valori ematici in ottimi range
            Se questo è dato dalla genetica al 90% allora sono stronzate. Un fisico per me è bello se è curato, in salute e funzionale. Se poi uno ha il bacino largo ed è alto 1,50 con le spalle strette ma è tonico, tirato, forte e capace di correre 1 ora a piedi o 2 in bici... Beh, signori questo è un Bel fisico. Che poi non piaccia dipende solo dai canoni estetici che abbiamo ora (perché quelli cambiano coi decenni e le mode, non sono scritti nella pietra). Ma un fisico che funziona non è soggetto alle mode, funziona sempre.
            Certo, un fisico che funziona e che rientri pure nei parametri estetici classici sarebbe il top, ma chi non ci nasce non deve rinunciare a raggiungere la propria perfezione.
            Da perdente non direi, visto che la mie proporzioni non sono male e sono alto 1,85
            Quanto al resto, da che mondo è mondo, "bello", quantomeno nell'accezione comune, significa gradevole e piacevole alla vista non funzionale.
            Per cui un uomo alto 1,55 con spalle strette, bacino largo, muscoloso e magro avrà un fisico funzionale, utile, prestante, versatile, tutto quello che vuoi, ma NON bello.
            Che poi la bellezza sia soggettiva è un altro discorso.
            Ma "bello", almeno per come la vedo io, è un fisico longilineo, armonioso e proporzionato. Non servono nè supermasse nè super tiraggio.
            Per intenderci, io considero più "bello" il fisico di Brad Pitt che quello di Columbu
            sigpic

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
              Da perdente non direi, visto che la mie proporzioni non sono male e sono alto 1,85
              Uno può essere perdente anche se sembra Costantino o Frank Zane... è la testa che fa la differenza non il fisico.

              Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
              Ma "bello", almeno per come la vedo io, è un fisico longilineo, armonioso e proporzionato. Non servono nè supermasse nè super tiraggio.
              Per intenderci, io considero più "bello" il fisico di Brad Pitt che quello di Columbu
              Lo vedi che mi dai ragione? Sono tuoi gusti che ora coincidono più o meno con quelli mediatici attuali. 200 anni fa brad pitt sarebbe stato bollato come malato, così come le modelle (non quelle anoressiche, quelle normali) perché anni fa sarebbero state troppo magre ("oh mamma le figliuole son malate!") A me il fisico di Pitt non piace, troppo secco. Preferisco un Olympia a Costantino, anche se l'Olympia è eccessivo e Costantino non mi piace. Ma sono gusti, ed i gusti cambiano. Anche quelli globali. Chi ti dice che un giorno gli uomini bassi e tozzi non saranno ricercatissimi? Piuttosto che apprezzare "gli spilungoni sbattuti dal vento" meglio "i robusti e corpulenti simboli della virilità". Questo potrebbe essere un discorso plausibile tra un centinaio d'anni. Tu che ne puoi sapere?

              Commenta


                #97
                cavolo
                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da Yashiro
                  Ragazzi occhio a quel che dite, a me han cartellinato un post.
                  Perdona la mia profonda ignoranza ma che vuol dire "cartellinare un post"?

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                    Perdona la mia profonda ignoranza ma che vuol dire "cartellinare un post"?
                    Che ti becchi un cartellino per aver scritto qualcosa che vada contro il regolamento.

                    Edit: Yashiro fece prima...

                    Commenta


                      Modificato per OT (Pardon)
                      Last edited by pina colada; 04-03-2008, 23:14:43.

                      Commenta


                        Solo i mod e gli amministratori possono. Ma lasciamo stare, sennò poi spuntano polemiche inutili e la cosa peggiora solamente. Anzi cancello pure il post, ti invito a fare altrettanto così ripuliamo il 3d...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                          Solo i mod e gli amministratori possono. Ma lasciamo stare, sennò poi spuntano polemiche inutili e la cosa peggiora solamente. Anzi cancello pure il post, ti invito a fare altrettanto così ripuliamo il 3d...
                          ...è successo anche a me.cmq umiltà da apprezzare.peace

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎