Originariamente Scritto da bersiker1980
Visualizza Messaggio
Da cicciona a istruttrice di fitness in due anni
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioBeh, secondo me un bel fisico è dato all'80% dalla genetica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioBeh, secondo me un bel fisico è dato all'80% dalla genetica.
Se sei alto 1,60 hai bacino largo e clavicole strette, difficilmente otterai un bel fisico. E viceversa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNon sono per niente d'accordo. Io non arrivo all'1,60, ho il bacino largo e ti posso assicurare che quest'estate al mare e anche in palestra avevo uno dei migliori fisici. Così come c'è gente che ha una genetica eccezionale ma che non cura per niente il proprio fisico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNon sono per niente d'accordo. Io non arrivo all'1,60, ho il bacino largo e ti posso assicurare che quest'estate al mare e anche in palestra avevo uno dei migliori fisici. Così come c'è gente che ha una genetica eccezionale ma che non cura per niente il proprio fisico...!!
Io parlavo di uomini.
In ogni caso, senza offesa, se non arrivi al 1,60 puoi essere tirata e muscolosa finchè vuoi, ma sempre tarchiata resti.
Un ragazza di 1,70, magari soltanto magra (o cmq normale, non eccessivamente cicciuta) e non muscolosa, da vestita farà sempre più figura. IMHO ovviamente.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...con tutto il rispetto ma per aver il miglior fisico al mare...aspetta che faccio partire la musichetta:"...bonci...bonci...bon...bon...bon!"(sono ignorante...sigh!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioMa sei una donna spero.....!!
Io parlavo di uomini.
In ogni caso, senza offesa, se non arrivi al 1,60 puoi essere tirata e muscolosa finchè vuoi, ma sempre tarchiata resti.
Un ragazza di 1,70, magari soltanto magra e non muscolosa, da vestita farà sempre più figura. IMHO ovviamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioDe opinionibus... Non credo di esserlo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioNel senso, puoi avere pure belle gambe...ma sempre lunghe mezzo metro sono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioE che ci devo fare?! Vado a farmi spezzare la tibia e a farmi metter i perni per allungarla???????????? L'unica cosa che posso fare è migliorarla il più possibile. Guarda che ci sono ragazze sotto il metro e sessanta che gareggiano, non è che se una è bassa deve aver per forza un fisico che fa schifo...Assurdo!
Quando alle ragazze che gareggiano, sono lontane eoni dal mio ideale di bellezza femminile.
Si parlava di bel fisico. Certo si può migliorare, ma i paletti li mette la natura. Io penso cosìLast edited by bersiker1980; 04-03-2008, 17:13:44.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSi ma stai manza (cit.) mica volevo offenderti. Non ti ho mai vista, non metto in dubbio che tu sia una bella ragazza. Si parlava in senso astratto.
Quando alle ragazze che gareggiano, sono lontane eoni dal mio ideale di bellezza femminile.
Si parlava di bel fisico. Certo si può migliorare, ma i paletti li mette la natura. Io penso cosìTranquillo non mi sono arrabbiata, è che ho avuto fin troppe paranoie sulla mia altezza in passato... è un mio punto debole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioTranquillo non mi sono arrabbiata, è che ho avuto fin troppe paranoie sulla mia altezza in passato... è un mio punto debole
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo aiuto non l'ho capita(sono ignorante...sigh!)
...forse la resa onomatopeica non era delle migliori...
Commenta
-
Commenta