Da cicciona a istruttrice di fitness in due anni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=56RCkRW7gwo
Io non lo so come ha fatto, ma... l'ha fatto. Per ottenere questo risultato si è impegnata.
Gli americani fanno così: quando si autoconvincono che è giusto fare una certa cosa, la fanno. E basta. Nel bene e nel male. In questo, li ammiro.
Sicuramente ha avuto la fortuna di essere seguita da persone competenti, poi si è fatta il culo.
Però, probabilmente, non ha fatto quelle cazzate tipiche che si vedono sempre. Che so.. non mangiare, oppure fare corsa e basta, oppure corsa e non mangiare. Ha fatto anche I PESI.
Perchè chi decide di dimagrire non capisce che il modo migliore è mettere su un po' di massa muscolare.
Per questo si vedono ragazze che si sgonfiano come pere marce, alla fine sono secche ma fanno cacare, con le pance mosce e le smagliature.
Poi... boh... avrà fatto l'addominoplastica o meglio il tutto-corpo-plastica. Si sarà rifatta le tette, non importa. Anche questo fa parte del gioco.
Fatto sta che è la metà di prima.
Avere un obbiettivo e perseguirlo con decisione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioperche' spesso non fanno tutto cio' per dimagrire...e' la testa che le sorregge verso l'ottenimento di qualcosa ben lontano dalla forma fisica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioDistruggersi???
Commenta
-
-
Boh mi sembra strano. Io penso che se a una ragazza dicessi: "Guarda che con questo allenamento, con anni di sacrificio e costanza, otterrai un bel fisico" lei lo seguirebbe se davvero lo vorrebbe ottenere. Purtroppo però oggi nelle palestre c'è poca gente preparata e vengono date delle schede veramente orride che nn portano a niente e probabilmente queste ragazze si scoraggiano e decidono di fare a modo loro... (Sto provando a ipotizzare la situazione)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioBoh mi sembra strano. Io penso che se a una ragazza dicessi: "Guarda che con questo allenamento, con anni di sacrificio e costanza, otterrai un bel fisico" lei lo seguirebbe se davvero lo vorrebbe ottenere. Purtroppo però oggi nelle palestre c'è poca gente preparata e vengono date delle schede veramente orride che nn portano a niente e probabilmente queste ragazze si scoraggiano e decidono di fare a modo loro... (Sto provando a ipotizzare la situazione)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioa me dà fastidio che faccia PT....
in 2 anni che cacchio di qualifica ha ?Hai perfettamente ragione!!!!
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggiochi ha come obiettivo "il bel fisico" come dici tu e una motivazione nel perseguirlo non si scoraggia e cerca studia si documenta etc...per mia esperienza ti dico che alla frase "Guarda che con questo allenamento, con anni di sacrificio e costanza, otterrai un bel fisico" molte/i continuano a fare quello da te sopra citato perche' gli "obiettivi" sono altri...e il cervello e' bloccato!
(OT: Ma sei pt?)
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiose una persona riesce a capire qual'e' il rapporto tra i propri risultati ottenibili nel tempo e la fatica necessaria, ha gia' fatto 3/4 del lavoro
e' la fretta che frega quasi tuttiUno pensa che con 1 mese di dieta e allenamento intenso avrà già ottenuto il fisico dei propri sogni e allora
_ o si spezza anima e corpo, sovallenandosi e magari dimagrendo dappertutto tranne nei punti sperati...
_ o vedendo che in un mese è impossibile modificar il proprio fisico ci rinuncia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
_ o vedendo che in un mese è impossibile modificar il proprio fisico ci rinuncia...
Conosco gente che in un mese ha perso 12 kg tra acqua, muscoli e grasso.
Per un ciccione passare dalla 54 alla 46 è già un enorme risultato, non gli frega se ha perso pure muscoli.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
Assurdo
(OT: Ma sei pt?)
...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioBoh mi sembra strano. Io penso che se a una ragazza dicessi: "Guarda che con questo allenamento, con anni di sacrificio e costanza, otterrai un bel fisico" lei lo seguirebbe se davvero lo vorrebbe ottenere. Purtroppo però oggi nelle palestre c'è poca gente preparata e vengono date delle schede veramente orride che nn portano a niente e probabilmente queste ragazze si scoraggiano e decidono di fare a modo loro... (Sto provando a ipotizzare la situazione)
già, putroppo è cosìOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioE chi lo dice che in un mese non è possibile modificare il fisico???
Conosco gente che in un mese ha perso 12 kg tra acqua, muscoli e grasso.
Per un ciccione passare dalla 54 alla 46 è già un enorme risultato, non gli frega se ha perso pure muscoli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggionon e' assurdo e' la realta' se poi la realta' e' assurda e' un altro discorso...cmq per molti "assurda" e' la vita " di chi va in palestra"...sono scelte a volte comprensibili a volte no,ma non certo criticabili
Lo so di chi considera assurda la vita di chi va in palestra, lo vivo quotidianamente in prima persona...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAiuto... Mi riferisco al fatto di avere un "bel" fisico (non so come spiegarmi). E comunque credo non sia molto salutare perdere così tanti chili in così poco tempo...
Se sei alto 1,60 hai bacino largo e clavicole strette, difficilmente otterai un bel fisico. E viceversa.sigpic
Commenta
-
Commenta