Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Da cicciona a istruttrice di fitness in due anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
      http://www.youtube.com/watch?v=56RCkRW7gwo



      Io non lo so come ha fatto, ma... l'ha fatto. Per ottenere questo risultato si è impegnata.

      Gli americani fanno così: quando si autoconvincono che è giusto fare una certa cosa, la fanno. E basta. Nel bene e nel male. In questo, li ammiro.

      Sicuramente ha avuto la fortuna di essere seguita da persone competenti, poi si è fatta il culo.

      Però, probabilmente, non ha fatto quelle cazzate tipiche che si vedono sempre. Che so.. non mangiare, oppure fare corsa e basta, oppure corsa e non mangiare. Ha fatto anche I PESI.

      Perchè chi decide di dimagrire non capisce che il modo migliore è mettere su un po' di massa muscolare.

      Per questo si vedono ragazze che si sgonfiano come pere marce, alla fine sono secche ma fanno cacare, con le pance mosce e le smagliature.

      Poi... boh... avrà fatto l'addominoplastica o meglio il tutto-corpo-plastica. Si sarà rifatta le tette, non importa. Anche questo fa parte del gioco.

      Fatto sta che è la metà di prima.

      Avere un obbiettivo e perseguirlo con decisione.
      perche' spesso non fanno tutto cio' per dimagrire...e' la testa che le sorregge verso l'ottenimento di qualcosa ben lontano dalla forma fisica

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
        perche' spesso non fanno tutto cio' per dimagrire...e' la testa che le sorregge verso l'ottenimento di qualcosa ben lontano dalla forma fisica
        Distruggersi???

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
          Distruggersi???
          ognuna/o sa il perche'...o non lo sa superficialmente ma lo fa...qui non si tratta di "fisico" ma di "psiche"...pochi sono i casi di ignoranza di allenamento

          Commenta


            #65
            Boh mi sembra strano. Io penso che se a una ragazza dicessi: "Guarda che con questo allenamento, con anni di sacrificio e costanza, otterrai un bel fisico" lei lo seguirebbe se davvero lo vorrebbe ottenere. Purtroppo però oggi nelle palestre c'è poca gente preparata e vengono date delle schede veramente orride che nn portano a niente e probabilmente queste ragazze si scoraggiano e decidono di fare a modo loro... (Sto provando a ipotizzare la situazione)

            Commenta


              #66
              a me dà fastidio che faccia PT....
              in 2 anni che cacchio di qualifica ha ?

              -- emoticon --

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                Boh mi sembra strano. Io penso che se a una ragazza dicessi: "Guarda che con questo allenamento, con anni di sacrificio e costanza, otterrai un bel fisico" lei lo seguirebbe se davvero lo vorrebbe ottenere. Purtroppo però oggi nelle palestre c'è poca gente preparata e vengono date delle schede veramente orride che nn portano a niente e probabilmente queste ragazze si scoraggiano e decidono di fare a modo loro... (Sto provando a ipotizzare la situazione)
                chi ha come obiettivo "il bel fisico" come dici tu e una motivazione nel perseguirlo non si scoraggia e cerca studia si documenta etc...per mia esperienza ti dico che alla frase "Guarda che con questo allenamento, con anni di sacrificio e costanza, otterrai un bel fisico" molte/i continuano a fare quello da te sopra citato perche' gli "obiettivi" sono altri...e il cervello e' bloccato!

                Commenta


                  #68
                  se una persona riesce a capire qual'e' il rapporto tra i propri risultati ottenibili nel tempo e la fatica necessaria, ha gia' fatto 3/4 del lavoro


                  e' la fretta che frega quasi tutti
                  sigpic

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio
                    a me dà fastidio che faccia PT....
                    in 2 anni che cacchio di qualifica ha ?
                    Hai perfettamente ragione!!!!

                    Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
                    chi ha come obiettivo "il bel fisico" come dici tu e una motivazione nel perseguirlo non si scoraggia e cerca studia si documenta etc...per mia esperienza ti dico che alla frase "Guarda che con questo allenamento, con anni di sacrificio e costanza, otterrai un bel fisico" molte/i continuano a fare quello da te sopra citato perche' gli "obiettivi" sono altri...e il cervello e' bloccato!
                    Assurdo
                    (OT: Ma sei pt?)

                    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                    se una persona riesce a capire qual'e' il rapporto tra i propri risultati ottenibili nel tempo e la fatica necessaria, ha gia' fatto 3/4 del lavoro
                    e' la fretta che frega quasi tutti
                    Uno pensa che con 1 mese di dieta e allenamento intenso avrà già ottenuto il fisico dei propri sogni e allora
                    _ o si spezza anima e corpo, sovallenandosi e magari dimagrendo dappertutto tranne nei punti sperati...
                    _ o vedendo che in un mese è impossibile modificar il proprio fisico ci rinuncia...

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio

                      _ o vedendo che in un mese è impossibile modificar il proprio fisico ci rinuncia...
                      E chi lo dice che in un mese non è possibile modificare il fisico???
                      Conosco gente che in un mese ha perso 12 kg tra acqua, muscoli e grasso.
                      Per un ciccione passare dalla 54 alla 46 è già un enorme risultato, non gli frega se ha perso pure muscoli.
                      sigpic

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio


                        Assurdo
                        (OT: Ma sei pt?)


                        ...
                        non e' assurdo e' la realta' se poi la realta' e' assurda e' un altro discorso...cmq per molti "assurda" e' la vita " di chi va in palestra"...sono scelte a volte comprensibili a volte no,ma non certo criticabili

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                          Boh mi sembra strano. Io penso che se a una ragazza dicessi: "Guarda che con questo allenamento, con anni di sacrificio e costanza, otterrai un bel fisico" lei lo seguirebbe se davvero lo vorrebbe ottenere. Purtroppo però oggi nelle palestre c'è poca gente preparata e vengono date delle schede veramente orride che nn portano a niente e probabilmente queste ragazze si scoraggiano e decidono di fare a modo loro... (Sto provando a ipotizzare la situazione)

                          già, putroppo è così
                          Originariamente Scritto da Gary
                          mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                          Originariamente Scritto da Leonida
                          vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                          https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                            E chi lo dice che in un mese non è possibile modificare il fisico???
                            Conosco gente che in un mese ha perso 12 kg tra acqua, muscoli e grasso.
                            Per un ciccione passare dalla 54 alla 46 è già un enorme risultato, non gli frega se ha perso pure muscoli.
                            Aiuto... Mi riferisco al fatto di avere un "bel" fisico (non so come spiegarmi). E comunque credo non sia molto salutare perdere così tanti chili in così poco tempo...

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
                              non e' assurdo e' la realta' se poi la realta' e' assurda e' un altro discorso...cmq per molti "assurda" e' la vita " di chi va in palestra"...sono scelte a volte comprensibili a volte no,ma non certo criticabili
                              Sì è quello che intendevo dire
                              Lo so di chi considera assurda la vita di chi va in palestra, lo vivo quotidianamente in prima persona...

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                                Aiuto... Mi riferisco al fatto di avere un "bel" fisico (non so come spiegarmi). E comunque credo non sia molto salutare perdere così tanti chili in così poco tempo...
                                Beh, secondo me un bel fisico è dato all'80% dalla genetica.
                                Se sei alto 1,60 hai bacino largo e clavicole strette, difficilmente otterai un bel fisico. E viceversa.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎