io odio la domenica perché mi fa sentire in colpa tutto il giorno per un motivo o l'altro. Non posso dormire fino a tardi perché se mi sveglio alle 14 come oggi non mi devo far vedere dalla mamma che mi sbranerebbe perché odia quando mi sveglio dopo le 10 (non chiedetemi perché,ognuno ha le sue). Se ho da smaltire la sbronza mi sento in colpa perché non mi riesce studiare. Di conseguenza sto in casa tutto il giorno---> mi viene fame----> dalla noia e stanchezza mangio più del solito--->mi sento in colpache palle la domenica
La Domenica...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiosarà che per me leggere, guardare un film ed anche solo oziare è un piacere.
Commenta
-
-
domenica lunedi martedì venerdì..che differenza fa ??solo unaltro giorno che passa e un altro giorno che ci avvicina alla morteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodomenica lunedi martedì venerdì..che differenza fa ??solo unaltro giorno che passa e un altro giorno che ci avvicina alla morte
smettila di leggere i 3ds di arturo: stai prendendo una brutta piega
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiosmettila di leggere i 3ds di arturo: stai prendendo una brutta piegaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodomenica lunedi martedì venerdì..che differenza fa ??solo unaltro giorno che passa e un altro giorno che ci avvicina alla morteOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioc'hai ragione..il problema è che quello che ho scritto lo penso sul serio
1) deprimersi perchè la vita è breve e presto moriremo
2) vivere appieno ogni giorno, consci del fatto che il tempo passa veloce e non possiamo permetterci di sprecarlo
tu cosa scegli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza MessaggioScusate, ma vado in controtendenza..
Io, che lavoro tutta la settimana, concentro tutte le cose piacevoli nel weekend.
Forse per chi studia è un po' diverso.MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
Domenica giorno utile per organizzare la settimana, del tipo prepararsi qualche omlette di anticipo per la colazione, preparare e divideri i petti di pollo per i pranzi settimanali e altre cose simili.sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Le domeniche d'inverno spesso sono noiose è vero, ma ieri è stata una giornata spettacolare, prima uscita stagionale con la moto, 19° una temperatura perfetta, al mare era pieno di gente! Poi purtroppo sono tornato a casa e mi sarei impiccato quando su mediavideo ho visto che la Juve ha preso 3 pere dai violaceisigpic
Commenta
-
-
a me la domenica piace perchè dopo 6 giorni di lavoro posso dormire fino a tardi...alzarmi,fare una doccia di mezz'ora finalmente senza fretta come quando torno dalla palestra e devo andare a lavoro... poi si va al bar a cazzeggiare con gli amici ecc... il pomeriggio mi chiudo in casa con la mia raga.... insomma faccio tante piccole cose che non posso fare durante la settimana...sempre di fretta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza MessaggioDomenica giorno utile per organizzare la settimana, del tipo prepararsi qualche omlette di anticipo per la colazione, preparare e divideri i petti di pollo per i pranzi settimanali e altre cose simili.
Commenta
-
Commenta