HERTZ car rental.. conosci?
La Domenica...
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioagenzia noleggio automobili?07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
siete molto conosciuti, anni fa sono arrivato in SARDEGNA, ed ho noleggiato una macchina alla agenzia dell'aeroporto di ALGHERO; molto gentili e disponibili, ed una spesa piu' che onestaNoi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggiosiete molto conosciuti, anni fa sono arrivato in SARDEGNA, ed ho noleggiato una macchina alla agenzia dell'aeroporto di ALGHERO; molto gentili e disponibili, ed una spesa piu' che onesta07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
la domenica è bella unicamente se sei in dolce compagnia.
Per il resto sennò è deprimente.
Ma d'altronde la sua funzione è quella di rendere divertente il sabato no?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiola domenica è bella unicamente se sei in dolce compagnia.
Ma d'altronde la sua funzione è quella di rendere divertente il sabato no?07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiola domenica è bella unicamente se sei in dolce compagnia.
Ma d'altronde la sua funzione è quella di rendere divertente il sabato no?
Esatto il sabato non sarebbe speciale se non ci fosse la domeica.
In ogni caso avendo la fortuna di non lavorare il sabato me lo godo mooooolto di più della domenica, infatti il sabato trovi tutto aperto e tu puoi scegliere cosa fare e non fare, la domenica invece una noia.........potessi tornare bambino.......Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
idem, la domenica mi manda in paranoia, certo se vivessi in un posto piu' vivo, ma sto paesino del cavolo..giusto il mercatino o la festa patronale da' un po di brio senno' da spararsi nei coglioni!Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio...è proprio na rottura di palle..soprattutto quando non gioca la Roma.
Ci si sveglia tardi dopo i postumi del sabato sera
Non c'è un ***** da fare
Il giorno dopo si torna a lavorare
E ' una rottura di palle già l'ho detto?
Meglio Venerdi o Sabato..
non pensate?
sei arrivato tardi. giacomo l. aveva già fatto sta riflessione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiosi in effetti lo è. sto pensando infatti di andarmene al mare
che temperatura c'è da te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioche temperatura c'è da te?
Commenta
-
-
dite che la domenica è da spararsi nei maroni perchè non vi è nulla da fare. questo mi ha fatto pensare a quando, tutti, a volte fantastichiamo di una vita da ricconi in cui siamo in eterna vacanza, senza lavorare. occhio che parlo di ricconi nullafacenti, non di persone in gamba che producono ricchezza.
non credete che sarebbe una vita in cui tutti i giorni sono come delle noiose e lunghe domeniche? sarà per questo che poi gli epuloni nullafacenti fanno una brutta fine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio...è proprio na rottura di palle..soprattutto quando non gioca la Roma.
Ci si sveglia tardi dopo i postumi del sabato sera
Non c'è un ***** da fare
Il giorno dopo si torna a lavorare
E ' una rottura di palle già l'ho detto?
Meglio Venerdi o Sabato..
non pensate?
da stamani che cammino, ho visitato tutto il centro dei borghi a cascina, con relativo shopping della mia signora... dimenticavo... io portavo i pacchi e tutte le altre cianfrusaglie
Commenta
-
Commenta