lei è delle mie parti e ti assicuro che da piccola era la ranocchia del paese
La Gregoraci svela le grazie
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioNo, vabbè, non esageriamo.
Eremita è un topo di fognamarcia.
Dico solo che la Gregoraci mi sembra un pò troppo sebosa, tipo Kurtangle, e la cosa mi fa pensare che dopo essersi accoppiati con lei sia assolutamente necessario fare la doccia.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiolei è delle mie parti e ti assicuro che da piccola era la ranocchia del paese
(da una favazza all'altra...)Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiolei è delle mie parti e ti assicuro che da piccola era la ranocchia del paeseOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioè sempre così . io conosco uno che è del paese della palmas , lui ha detto che lei faceva pompini a tutti
Sarebbe stato un ottimo investimento!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiolei è delle mie parti e ti assicuro che da piccola era la ranocchia del paeseperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioio, + che altro, mi stupisco come vedere un cameltoe possa far notizia di questi tempi. siamo abituati a vedere immagini ginecologiche, con le nostre donne oggi facciamo ispezioni endoscopiche per mappare precisamente il loro punto g, etc. perseguiamo spicciolamento e circumnavigazione.
voglio dire, vedere il cameltoe di klum o gregoraci, come può ancor arrapare alcuni luridi bavosi?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
anche tu sei qui quindiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
come vuoi tanto io non ho niente da farein sti giorniOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta