grazie
Tanti auguri a...
Collapse
X
-
Ma secondo voi, ora che siamo in estate, daniel si sarà laureato?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiodiego
sei zero e zero rimani! ti invito ufficialmente alla mia laurea d'estate
Però li farò coprire bene, visto che a novembre, in primavera, fa freschetto.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Auguri al numero uno dei gay
(forse in questo momento non è opportuno)
Auguri Danielsigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
grazie
mi fa piacere anche che tiler gari e gli altri mi facciano gli auguri
grazie bebbus lizard diego impact mandola grazie ombrillo e pure grazzie maurillo
e miotttus pure tu
beh a marzo fa freddo e' autunno ma io sono ricco e bello quindi mi avevano messo in una sala parto con i raggi uva cosi mia madre si e potuta abbronzare per poi partire dopo 2 giorni dal parto per st tropez... io so rimasto con le zie...
ho detto tutto ! per chi conosce la storia
Commenta
-
Commenta