basta! avete rotto il qazzo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
    quello che volevo dire e poi vi lascio discutere tra di voi e che vi state lamentando che non si parla più di bb ma troppo di gay! volevo solo far notare che se non si parlasse più di gay non è che la situazione cambi molto, perchè secondo il mio parere poi mi sbaglio non sò, le sezioni tecniche sono poco seguite, lì si che si parla di bb.

    il discorso e piu che altro se uno si iscrive a scopo bbing come la maggior parte degli utenti di bw e poi essendo gay si mette a parlare di omossessualita , di cazzi in culo o quant'altro èuna cosa
    un'altra cosa è che uno si iscriva appositamente per fare propaganda, e questo che sia propaganda gay,politica,massonica,astrologica o quant'altro

    sinceramente se io andassi in un forum politico e gli infestassi la caffetteria con 3d su dorian,ronnie ecc. non penso che sarei considerato una persona particolarmente educata

    Commenta

    • Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

      #47
      io direi che è ora di rispolverare il vecchio thread della **** da me aperto in reconditi tempi
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta

      • Leonida
        Filosofo del *****
        • Nov 2006
        • 12672
        • 1,019
        • 690
        • Send PM

        #48
        ragazzi basta co sti fake , avete stancato
        Originariamente Scritto da gorgone
        è plotino la chiave universale per le vagine
        Originariamente Scritto da gorgone
        secondo me sono pazzi.

        Commenta

        Working...
        X