Originariamente Scritto da kenshiro80
Visualizza Messaggio
basta! avete rotto il qazzo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioPerchè non gliene frega + nulla a nessuno, ovviosigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioDove vuoi che si cerchino ragazzi gay col fisico? nella vita reale in palestra..su internet in forum di b-building...finchè non disturbano me i gay posson fare quel che vogliono. Dopotutto su bodyweb tutti sbavano su quelle 2-3 ragazze che ci sono...non vedo differenze..anzi..son piu' zerbini gli etero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioallora perchè tutte queste lamentele? perchè non si parla solo di ****...ma anche di cose gay? entrambe le cose non c'entrano col bb o mi sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioc'è un sacco di gente che posta nelle sezioni tecnichesigpicCitazione:
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioguarda che io le sezioni tecniche le suguo tantissimo, se vuoi ti faccio i nomi di quelli che partecipano attivamente...in rapporto al numero di utenti sono pochissimi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioChe c'entra?!sigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioCi sono Manx, Sly,Spot 86,Tristan,Change,Master Wallace,Gary,Criss,Io, e moltissimi altrisigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioconcordo, solo che se uno chiede un aiuto tecnico in allenamento dopo un ora rispondono in 3-4 se in caffetteria si posta una minchiata dopo un ora ci sono già 50 commenti! non è una critica è una constatazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioe vabbè.....su questo sono già stati aperti 2000 topic......sigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioDove vuoi che si cerchino ragazzi gay col fisico? nella vita reale in palestra..su internet in forum di b-building...finchè non disturbano me i gay posson fare quel che vogliono. Dopotutto su bodyweb tutti sbavano su quelle 2-3 ragazze che ci sono...non vedo differenze..anzi..son piu' zerbini gli etero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioallora perchè tutte queste lamentele? perchè non si parla solo di ****...ma anche di cose gay? entrambe le cose non c'entrano col bb o mi sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioio sono nuovo è ho detto la mia, dei post vecchi non ne sono a conoscenza, forse ho detto una cosa scomoda non sò, vabbè....
è assodato che il 70% degli utenti regolarmente frequententi il forum posti solo in Caffetteria......molta è gente che magari è iscritta da 7-8 anni e non si allena piu'......molti altri invece sono spammoni e basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioè assodato che il 70% degli utenti regolarmente frequententi il forum posti solo in Caffetteria......molta è gente che magari è iscritta da 7-8 anni e non si allena piu'......molti altri invece sono spammoni e bastasigpicCitazione:
Commenta
-
Commenta