Originariamente Scritto da Icarus
Visualizza Messaggio
basta! avete rotto il qazzo!
Collapse
X
-
Parole sante dottore, temo cadranno nel vuoto.
La cosa che a memoria mi ha più dato fastidio era il post di un niubbo dove chiedeva se "ci sono altri gay che come me hanno la passione per il bodybuilding per scambiarci opinioni e consigli". Ricordo ancora la crociata che ne seguì per debellare la sua immondità. Da come scriveva sembrava che i froci dovessero allenarsi mangiare e integrare in modo diverso dagli altri chiedendo consiglio solo ai propri simili!
Dove stiamo arrivando, ahimè...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioma Amedeo è il fake di.....?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioE' durato un'ora dai. Giusto perchè mi stavo cecando su un codice del '600,avevo bisogno di due risate e ha provveduto amedeo.
era solo per raffreddare un pò gli animiPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioParole sante dottore, temo cadranno nel vuoto.
La cosa che a memoria mi ha più dato fastidio era il post di un niubbo dove chiedeva se "ci sono altri gay che come me hanno la passione per il bodybuilding per scambiarci opinioni e consigli". Ricordo ancora la crociata che ne seguì per debellare la sua immondità. Da come scriveva sembrava che i froci dovessero allenarsi mangiare e integrare in modo diverso dagli altri chiedendo consiglio solo ai propri simili!
Dove stiamo arrivando, ahimè...
vabbè quello cercava il quazzo...e la scusa per attaccare era parlare di allenamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiovabbè quello cercava il quazzo...e la scusa per attaccare era parlare di allenamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMa poi ho iniziato a dire ad Alex che è un provincialotto,a bandini che non si può sempre ridere e scherzare,a tongue che al massimo poteva fare il pescatore. Poi i tetti d'oro in vaticano e i milioni di euro sottratti ai gay messi al rogo ahahaahh oddio mi stavo sentendo malehahaaah
be ziocaro che era un fake era chiaro da subito anche se la mano di chi scriveva almeno nei primi post e riuscita a rimanere nell'ombra
Commenta
-
-
non sò come funzionasse prima il forum perchè neanche lo conoscevo, ora come ora si vede che il cuore pulsante del forum cazzate o non cazzate è la caffetteria, con tutti gli utenti che ci sono, quelli che si dedicano alle sezioni tecniche sono veramente pochi! è davvero un peccato.sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSì ma come lui ne spuntano ogni giorno come funghi...
Dove vuoi che si cerchino ragazzi gay col fisico? nella vita reale in palestra..su internet in forum di b-building...finchè non disturbano me i gay posson fare quel che vogliono. Dopotutto su bodyweb tutti sbavano su quelle 2-3 ragazze che ci sono...non vedo differenze..anzi..son piu' zerbini gli etero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dirittipasolini Visualizza MessaggioAtteggiamento da fascista purosangue, impara ad accettare la diversità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioDove vuoi che si cerchino ragazzi gay col fisico? nella vita reale in palestra..su internet in forum di b-building...finchè non disturbano me i gay posson fare quel che vogliono. Dopotutto su bodyweb tutti sbavano su quelle 2-3 ragazze che ci sono...non vedo differenze..anzi..son piu' zerbini gli etero.sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
Commenta