Annuncio

Collapse
No announcement yet.

basta! avete rotto il qazzo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    basta! avete rotto il qazzo!

    a furia di mernarlo...anche nel qulo del prossimo...lo avete rotto!
    a me niko è simpatico, non ho nulla contro i gay e le altre minoranze spesso bistrattate, xò adesso basta!
    siamo in un forum in cui si parla di bbuilding e al massimo di qualche cazzata in caffetteria...non possiamo trasformarlo in un forum di appelli, minacce e cagate varie...se a qualcuno non và bene qualcosa a solo da mettere nella list aignora l'utente o non leggere i 3d (lo stesso vale anche x me naturalmente) ma non è possibile alzarsi la domenica matina con il 40% dei 3d e dei sondaggi che parlano della stessa cosa di cui può anche on fregarmene de meno.
    Avete spaccato il qazzo...inviterei qualche moderatore un po' con le palle e magari non troppo di parte a dare una ripulitina al forum, questo 3d compreso eventualmente...mi serviva un appello accorato
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi

    #2
    Atteggiamento da fascista purosangue, impara ad accettare la diversità.
    NO VAT

    Commenta


      #3
      basta con sti fake ragazzi,ora state esagerando
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
        basta con sti fake ragazzi,ora state esagerando

        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
          basta con sti fake ragazzi,ora state esagerando
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da dirittipasolini Visualizza Messaggio
            Atteggiamento da fascista purosangue, impara ad accettare la diversità.
            Per purosangue immagino ti riferisca all'equide dal membro spropositato
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da dirittipasolini Visualizza Messaggio
              Atteggiamento da fascista purosangue, impara ad accettare la diversità.
              anche tu. Il mondo è pieno di eteri, rispettali

              Commenta


                #8
                io dico che sta diventando gay-web...tra un po' al posto degli integratori venderanno vibratori...forse sergio ci farebbe piu' soldi visto l'andazzo.
                Non ho nulla contro i gay...pero' basta là..stupidini pure quelli che mandano reps ai gay con offese comunque..se una cosa non piace la si evita e buonanotte. anche perchè fare cosi' alimenta tutto sto bordello..e a me pare anche di capire che piaccia molto fare del vittimismo purchè si parli dell'argomento gay e si rimanga al centro dell'attenzione.

                Commenta


                  #9
                  le visite sono diminuite...però vedo che il forum và alla grande...Sergio hai mai pensato di rinominarlo??senza offesa ma di BW c'è rimasto ben poco.
                  http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                  Commenta


                    #10
                    quoto tutti a parte uno, sono giorni che segnalo, ma nulla....

                    Commenta


                      #11
                      dirittipasolini sono io,pensavo lo avreste capito a "parecchio finocchio nell'occhio" ahahaahh. Amedeo non so chi sia,dirittipasolini è nato per prendere in giro tale mongo.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                        dirittipasolini sono io,pensavo lo avreste capito a "parecchio finocchio nell'occhio" ahahaahh. Amedeo non so chi sia,dirittipasolini è nato per prendere in giro tale mongo.
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta


                          #13
                          lo avevo capito dalla vicenda dell'ortolano del pesce, quando hai detto l'ultima frase "orifizi"....

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                            dirittipasolini sono io,pensavo lo avreste capito a "parecchio finocchio nell'occhio" ahahaahh. Amedeo non so chi sia,dirittipasolini è nato per prendere in giro tale mongo.
                            amedeo è un altro utente conosciuto
                            lo scherzo è bello se dura poco,se poi però di protrae per giorni diventa una scocciatura,soprattutto per coloro i quali non sanno che sono dei fake..
                            Presidente siamo con Te,
                            meno male che Silvio muore.

                            Commenta


                              #15
                              Ma poi ho iniziato a dire ad Alex che è un provincialotto,a bandini che non si può sempre ridere e scherzare,a tongue che al massimo poteva fare il pescatore. Poi i tetti d'oro in vaticano e i milioni di euro sottratti ai gay messi al rogo ahahaahh oddio mi stavo sentendo malehahaaah

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎