che ipocrisia del *****!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • santana
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2000
    • 696
    • 0
    • 0
    • Send PM

che ipocrisia del *****!!!!!

Ragazzi mi è capitato di ciattare su internet con più di una ragazza .Al momento in cui dico loro di essere un istruttore di bb ti trattano quasi come un appestato.
    Ditemi voi se questa non è ipocrisia.
    Dicono tutte di non essere attratte dall'uomo muscoloso e poi sulla spiaggia ti fottono con gli occhi.
    Mi sono rotto i coglioni di questa ipocrisia del *****.
    Cosa ne pensate?
    Santana
  • Shawn
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2000
    • 2163
    • 1
    • 0
    • Send PM

Re: che ipocrisia del *****!!!!!

Originally posted by santana
    Ragazzi mi è capitato di ciattare su internet con più di una ragazza .Al momento in cui dico loro di essere un istruttore di bb ti trattano quasi come un appestato.
    Dicono tutte di non essere attratte dall'uomo muscoloso e poi sulla spiaggia ti fottono con gli occhi.
    Cosa ne pensate?
    io ti dico l esperienza mia: a me hanno voluto tutte trombarmi

Commenta

• polpy
      Bodyweb Member
      • Feb 2001
      • 1520
      • 0
      • 0
      • Lombardia, Italia
      • Send PM

Re: Re: che ipocrisia del *****!!!!!

Originally posted by Shawn

io ti dico l esperienza mia: a me hanno voluto tutte trombarmi
      Ecco perchè faccio palestra!
      Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

Commenta

• Body80
        ThiBezzerra Tupperware
        • May 2000
        • 17871
        • 695
        • 442
        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
        • Send PM

Beh che l'uomo "troppo muscoloso" non piaccia è un dato di fatto. Cmq è una questione di gusti....

Personalmente faccio bodybuilding perchè piace a me. Se avessi dovuto sempre ascoltare i pareri e i giudizi degli altri a quest'ora sarei un giocatore di dama.
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Rimpoche
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 1574
          • 0
          • 0
          • Gorizia
          • Send PM

Che te la prendi a fare? Magari volevano solo stuzzicarti...
          Adesso è il momento che si deve dare addosso al Taricone, non lo sai? Non ti curar di lor, ma guarda e passa...

Rimpoche

Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

Commenta

• Atomix
            Bodyweb Advanced
            • May 2001
            • 1821
            • 4
            • 0
            • MORDOR
            • Send PM

Cosa ne pensate?

Noo adesso ti spiego io, alle ragazze non piacciono i tipi troppo muscolosi, ma loro per troppo muscolosi intendono tipi alla Schwarzeneger, Coleman, Nasser e via dicendo ciè i Body Builder professionisti che francamente fanno schifo anche a me, loro credono che tutti i body Builder di questo mondo siano grandi e grossi come quegli omaccioni e allora ti dicono che gli uomini troppo muscolosi non gli interessano!

ma visto che qui nessuno si avvicina neanche lontanamente a quei livelli senza bombarsi, non vedo dove sia il problema, mandale una tua foto e vedrai che correra subito a masturbarsi nel cesso !

Ciauz Atomix!

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Cosa ne pensate?
              Personalmente io mi sono fatto fidanzato con una ragazza che apprezza tale stato di cose: ma lei è un tipo a cui piacciono i ragazzi piuttosto eccentrici. Non ho peli sulla lingua con lei: sa che sono fissato con i muscoli,sa che mangio tonno la mattina...sa tutto: ma a lei piaccio così...e poi le faccio diete e le do consigli sull'estetica. Lei rimane sbalordita di come io le possa notare ogni piccolo difetto del suo corpo e come le dia le soluzione per migliorarli.

max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
              X