Stamattina apro bw e ho trovato questo ... cosa sono, spam ?
Ma che sta succedendo ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dirittipasolini Visualizza MessaggioNon è divertente
ecco delle belle carote ad esempio
sigpic
Commenta
-
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioe poi c'e' pure la lattuga!!! ha ha , la lattuga poi mi fa proprio morire...
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioe poi c'e' pure la lattuga!!! ha ha , la lattuga poi mi fa proprio morire...
cetrioli no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dirittipasolini Visualizza MessaggioSpesso alle manifestazioni ci tirano i finocchi e un ragazzo due anni fa' ha rischiato parecchio per un finocchio nell'occhio. Trovi divertente anche questo?
abbastanza...ma si puo' fare meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dirittipasolini Visualizza MessaggioSpesso alle manifestazioni ci tirano i finocchi e un ragazzo due anni fa' ha rischiato parecchio per un finocchio nell'occhio. Trovi divertente anche questo?
Mi limito ad un ''?''
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocetrioli no?
io ho notato che le persone provenienti dal sud italia, che ora vivano in cambogia od in alaska, mantengono sempre un amore spassionato per le melenzane. al di sopra di tutto. vuoi mettere la parmigiana fatta con i "pummarulilli del piennolo"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioio ho notato che le persone provenienti dal sud italia, che ora vivano in cambogia od in alaska, mantengono sempre un amore spassionato per le melenzane. al di sopra di tutto. vuoi mettere la parmigiana fatta con i "pummarulilli del piennolo"?
e jamm' o fra'..nun' astemma' e muort'
Commenta
-
-
E quindi? nessuno deve ridere di un finocchio ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dirittipasolini Visualizza MessaggioSpesso alle manifestazioni ci tirano i finocchi e un ragazzo due anni fa' ha rischiato parecchio per un finocchio nell'occhio. Trovi divertente anche questo?XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
Commenta