Originariamente Scritto da dirittipasolini
Visualizza Messaggio
Ma che sta succedendo ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioE quindi? nessuno deve ridere di un finocchio ?
magari nudo a parte un perizoma e qualche piuma brasiliana o calza a rete e tònnellate di trucco e vaselina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiomagari nudo a parte un perizoma e qualche piuma brasiliana o calza a rete e tònnellate di trucco e vaselinaXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dirittipasolini Visualizza MessaggioSpesso alle manifestazioni ci tirano i finocchi e un ragazzo due anni fa' ha rischiato parecchio per un finocchio nell'occhio. Trovi divertente anche questo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiodico solo che tra alfredofrc,batman,fantasma,dirittipasolini,nikofrc,..... bw sta andando nel ridicolo più totale !!! Chi può faccia qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAHAHAAHAHHHA ma che ***** pensavo l'avreste capito subito che ero io AAHHhahah "parecchio finocchio nell'occhio" AHHAHHA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dirittipasolini Visualizza MessaggioSpesso alle manifestazioni ci tirano i finocchi e un ragazzo due anni fa' ha rischiato parecchio per un finocchio nell'occhio. Trovi divertente anche questo?sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioesimio maurox, io metterei da parte orate e polpi reali.....qui c'è un problema serio di ottusagine qualunquista, come vedi dai pullulanti 3ds a cui ti riferischi
tu lercio pescivendolo come osi interagire con noi esseri superiori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dirittipasolini Visualizza MessaggioNon è divertente
Commenta
-
-
stanno prendendo il controlloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiodipende dai punti di vista, a me ad esempio vedere una bella immagine di un ortaggio fresco la mattina mi diverte , tra l'altro non mi sembra che sia offensivo per nessuno ... aspetta guarda , ne ho altre :
ecco delle belle carote ad esempio
Commenta
-
Commenta