Originariamente Scritto da eremita
Visualizza Messaggio
" voglio morire "
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioda quando ti importa così tanto di meMEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
ah capito..bhe grazie del pensieroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosai Ciccio probabilmente c'e una risposta per chi crede ed un altra per chi vede
in ortopedia dove sto io per fortuna di cose del genere non se ne vedono
nei periodi pero che sono in neurologia o oncologia fidati che anche il piu convinto sostenitore della morale cattolica passate 2 settimane cambierebbe radicalmente parere.
tu adesso vedi questa situazione diciamo da esterno,immaginati se succedesse ad uno dei tuoi genitori.
io penso che non ci sarebbe credo o fede in grado di convincerti a lasciarli a tempo indeterminato sotto tortura se questo fosse evitabile.
sinceramente non so come reagirei se accadesse a qualche persona che mi sta accanto.. non lo so davvero... so solo che nella mia vita nei momenti di difficoltà (e di salute di famigliari) la prima cosa che ho pensato non è stata "Dio..ma esisti?" ma "so che ce la farò/faranno".. poi non so se di fronte a queste gravissime difficoltà il discorso è diversissimo.
cmq mi piace dialogare su queste coseperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioEssere contrari all'eutanasia a mio avviso è la massima espressione dell'egoismo. E' come dire "tu non devi morire perché IO voglio che tu rimanga, non mi importa quanto tu soffra." Perché di questo si parla, se uno ha un genitore gravemente malato e nonostante ciò si oppone alla volontà (purché espressa dal malato) di morire significa solo che il proprio egoismo di volere accanto la persona amata supera di gran lunga il rispetto per la vita stessa e per l'onore dell'amato.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioah capito..bhe grazie del pensieroMEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
Commenta