" voglio morire "

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xenical
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 1623
    • 190
    • 143
    • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
    • Send PM

povera donna, che sofferenza!
    Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
    William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• tylerdurden84
      yasminelle user
      • Apr 2006
      • 12222
      • 531
      • 714
      • MiAmi?
      • Send PM

che tristezza
      sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
      Le donne degli altri non le ho mai volute
      non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
        io sono contro l'eutanasia..anche se di fronte a certe immagine il dubbio sorge..ma la risposta per chi crede c'è..per chi non crede è diverso

sai Ciccio probabilmente c'e una risposta per chi crede ed un altra per chi vede
        in ortopedia dove sto io per fortuna di cose del genere non se ne vedono
        nei periodi pero che sono in neurologia o oncologia fidati che anche il piu convinto sostenitore della morale cattolica passate 2 settimane cambierebbe radicalmente parere.

tu adesso vedi questa situazione diciamo da esterno,immaginati se succedesse ad uno dei tuoi genitori.
        io penso che non ci sarebbe credo o fede in grado di convincerti a lasciarli a tempo indeterminato sotto tortura se questo fosse evitabile.
        Last edited by BESTIOLINA; 02-03-2008, 14:49:51.

Commenta

• germanomosconi
          Bodyweb Senior
          • Jan 2007
          • 15553
          • 626
          • 1,028
          • pordenone
          • Send PM

piu' che altro voglio vedere quanti se vivessero una situazione del genere su se stessi sarebbero ancora contro l'eutanasia..
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

Commenta

• Sly83
            CAVETTERIA INCLUSIVA
            • May 2003
            • 46577
            • 1,460
            • 964
            • Sly's GYM
            • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
            sai Ciccio probabilmente c'e una risposta per chi crede ed un altra per chi vede
            nei periodi pero che sono in neurologia o oncologia fidati che anche il piu convinto sostenitore della morale cattolica passate 2 settimane cambierebbe radicalmente parere.

tu adesso vedi questa situazione diciamo da esterno,immaginati se succedesse ad uno dei tuoi genitori.
            io penso che non ci sarebbe credo o fede in grado di convincerti a lasciarli a tempo indeterminato sotto tortura se questo fosse evitabile.
            quoto.

Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Bad Girl
              Bodyweb Senior
              • Oct 2003
              • 10214
              • 557
              • 557
              • Send PM

poverina..
              Originariamente Scritto da Gary
              mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
              vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• TheSmi
                Bodyweb Member
                • May 2007
                • 2119
                • 57
                • 92
                • Send PM

è assolutamente cosi..
                è facile parlare di morale o non morale quando si è esterni ai fatti..una volta che ci si è dentro si vedeno tutte le sfumature..

Per quello che mi riguarda ho fatto fare un documento da un avvocato contro tutti i tipi di accanimento terapeutico nei miei confronti...

Commenta

• Diegosfgt
                  IL SOBILLATORE
                  • Dec 2004
                  • 6530
                  • 273
                  • 194
                  • South California
                  • Send PM

Quoto e rilancio.
                  Pur rispettando chi si dichiara contrario all'eutanasia, credo che non si possa esprimere un giudizio di valore sulla pura base religiosa, ritengo altresì che l'unico modo per dirsi contrari sia di passare attraverso le pene di un malato terminale, cosa che non auguro a nessuno, e continuare a dire: "Nonostante tutto sono contrario all'eutanasia".
                  Credo davvero che il dolore possa essere talmente grande da far vacillare qualsiasi tipo di credo.

Detto questo, io credo che se avessi un genitore in quelle condizioni, farei di tutto per portarlo in un Paese che consenta l'eutanasia e se non ci riuscissi penso che sarebbe per me inevitabile ipotizzare di provvedere da me.
                  Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                  Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                  senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• xenical
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2006
                    • 1623
                    • 190
                    • 143
                    • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
                    • Send PM

io purtroppo li ho girati, quei reparti, sia x me che x mio padre che non e' stato cosi' fortunato..sono posti dove ti senti morire giorno x giorno, la sofferenza, l'incertezza x il tuo futuro, il sentirti una cavia nelle mani dei medici..sono credente,ma io autorizzerei l'eutanasia x i casi estremi come la signora..d'altronde, anche GESU' ebbe paura di affrontare il martirio, e penso che la sofferenza non siacio' che voglia x noi
                    Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                    William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• Gary
                      Queen Of The Balls - Ex Mod.
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
                      io purtroppo li ho girati, quei reparti, sia x me che x mio padre che non e' stato cosi' fortunato..sono posti dove ti senti morire giorno x giorno, la sofferenza, l'incertezza x il tuo futuro, il sentirti una cavia nelle mani dei medici..sono credente,ma io autorizzerei l'eutanasia x i casi estremi come la signora..d'altronde, anche GESU' ebbe paura di affrontare il martirio, e penso che la sofferenza non siacio' che voglia x noi
                      azz brutta cosa..
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Yashiro
                        Banned
                        • Sep 2006
                        • 8753
                        • 459
                        • 363
                        • Send PM

Essere contrari all'eutanasia a mio avviso è la massima espressione dell'egoismo. E' come dire "tu non devi morire perché IO voglio che tu rimanga, non mi importa quanto tu soffra." Perché di questo si parla, se uno ha un genitore gravemente malato e nonostante ciò si oppone alla volontà (purché espressa dal malato) di morire significa solo che il proprio egoismo di volere accanto la persona amata supera di gran lunga il rispetto per la vita stessa e per l'onore dell'amato.

Commenta

• Gary
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                          Essere contrari all'eutanasia a mio avviso è la massima espressione dell'egoismo. E' come dire "tu non devi morire perché IO voglio che tu rimanga, non mi importa quanto tu soffra." Perché di questo si parla, se uno ha un genitore gravemente malato e nonostante ciò si oppone alla volontà (purché espressa dal malato) di morire significa solo che il proprio egoismo di volere accanto la persona amata supera di gran lunga il rispetto per la vita stessa e per l'onore dell'amato.
                          oggi mi trovo a quotarti ovunue
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Yashiro
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 8753
                            • 459
                            • 363
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            oggi mi trovo a quotarti ovunue
                            Sarà la primavera!

Commenta

• casualstyle
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2007
                              • 689
                              • 40
                              • 10
                              • RAGUSA
                              • Send PM

Gary mi hai fatto prendere un colpo, appena ho letto il titolo del post e chi lo aveva fatto, avevo pensato che ti volevi suicidare e ci stavi lasciando una lettera da addio, in cui lasciavi tutti i tuoi averi a noi di bw!!!
                              MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic

Commenta

• Gary
                                • Mar 2007
                                • 35989
                                • 1,893
                                • 1,470
                                • Tempio Pausania
                                • Send PM

Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza Messaggio
                                Gary mi hai fatto prendere un colpo, appena ho letto il titolo del post e chi lo aveva fatto, avevo pensato che ti volevi suicidare e ci stavi lasciando una lettera da addio, in cui lasciavi tutti i tuoi averi a noi di bw!!!
                                da quando ti importa così tanto di me

Commenta

Working...
                                X