Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
pubblicare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma va?? c'ero arrivato anch'io
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma c'è anche in italiano.. islanda, irlanda, groenlandia
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioe poi fai glu glu glu,glu glu glu
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi fida di stefi
a dire il vero me l'ha fatta conoscere lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza MessaggioQui su bw c'è chi ha pubblicato e una nutrita schiera di utenti che vorrebbe farlo.
Ma come si fa?
Una volta scritti un libro o un racconto cosa bisogna fare?
Alla casa editrice va proposta solo un'idea o l'opera già completata?
Quali e quante case editrici è meglio contattare?
E soprattutto come si fa a tutelare i diritti d'autore evitando che venga soffiata l'idea dagli editori stessi?
Astenersi perditempo.
anche se io ti faccio perdere tempo posso non astenermi?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioanche se io ti faccio perdere tempo posso non astenermi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioanche se io ti faccio perdere tempo posso non astenermi?
comunque ha ragione giulio, che ti è successo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiotu non mi fai mai perdere tempo.
comunque ha ragione giulio, che ti è successo?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioNon fatevi illusioni. il mio uso delle faccine è equivalente al pulsante di sbrinamento degli specchietti che ho sulla macchina. un optional che non ho mai usato ma visto che l'ho pagato ora mi costringo a usare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioperò mio caro micio non fare il macho mai
non mi permetterei mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioNon fatevi illusioni. il mio uso delle faccine è equivalente al pulsante di sbrinamento degli specchietti che ho sulla macchina. un optional che non ho mai usato ma visto che l'ho pagato ora mi costringo a usare
NE restera' uno solo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioDadda,su questo forum hai una settimana di vita rimasta...usa tutto quello che vuoi perche' dal 10 ..
NE restera' uno solo.
illuso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiola verità è che ti stai intenerendo.
può essere"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta