arturo ma hai sostituito in sign quella carcassa di grifone della o connor con questa salma tenuta dritta da una stecca in culo? chi ***** è? mai te ne scegliessi una buona sembra già in processo decompositorio
pubblicare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
arturo ma hai sostituito in sign quella carcassa di grifone della o connor con questa salma tenuta dritta da una stecca in culo? chi ***** è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
arturo ma hai sostituito in sign quella carcassa di grifone della o connor con questa salma tenuta dritta da una stecca in culo? chi ***** è? mai te ne scegliessi una buona sembra già in processo decompositorio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiosi che l'ho capita, ma lascio ad alex il piacere di rivelarvi di cosa si tratta
comunque sto andando ot in un topic in cui avevo detto:"astenersi perditempo"
e poi fai glu glu glu,glu glu glu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquesta è lisa germano, la più grande songwriter degli ultimi 20 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocredimi, se la conoscessi lo penseresti anche tu... prova a scaricare "geek the girl", "slide", "excerpt for a love circus"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiogiulie' la conosco...testi ed arrangiamenti da istigazione al suicidio.Non posso dire sia male ma tutta 'sta passione per il post decadentismo,io non ce l'ho per niente...anzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomi piace la sua musica.. i testi spesso li ignoro finchè non me li mostra stefi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosenza offesa ne' polemica,ma come fai a giudicarla la piu' grande "songwriter" degli ultimi vent'anni ignorandone i testi?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosenza offesa ne' polemica,ma come fai a giudicarla la piu' grande "songwriter" degli ultimi vent'anni ignorandone i testi?
poi è bello andare di fantasia.. mi piace inventarmi il senso di quello che ascolto. Ad esempio ho un album dal vivo di tori amos in cui introducendo una canzone a un certo punto dice "I no? NO" e io mi immaginavo, siccome avevo colto la frase "best friend", che parlasse di una sua amica morta suicida che aveva detto no alla vita. Invece diceva solo che quella era una delle canzoni sue migliori amiche ma non era mai voluta essere registrata quindi ora la cantava dal vivo
però prendi guccini ad esempio, o de gregori: testi altissimi, musica non all' altezza... magari sono dei poeti, ma non li posso definire songwritersLast edited by Arturo Bandini; 03-03-2008, 12:06:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi fida di stefi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioscusami capello'..'sta roba qui e' Grecia in tedesco??"griechenland"
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioche lingua dimmedda..tnx
cmq hai ragione, è un po' complicata
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta