io scrivo decentemente solo da ubriaco e depresso,secondo i miei canoni eh
pubblicare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza MessaggioQui su bw c'è chi ha pubblicato e una nutrita schiera di utenti che vorrebbe farlo.
Ma come si fa?
Una volta scritti un libro o un racconto cosa bisogna fare?
Alla casa editrice va proposta solo un'idea o l'opera già completata?
Quali e quante case editrici è meglio contattare?
E soprattutto come si fa a tutelare i diritti d'autore evitando che venga soffiata l'idea dagli editori stessi?
Astenersi perditempo.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioio scrivo decentemente solo da ubriaco e depresso,secondo i miei cannoni ehOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioma tu hai mai tentato questa strada?
quanto viene a costare circa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioIo scrivo sulle riviste..
Non ho mai pubblicato narrativa pero l'ho scritta ed ho anche ricevuto dei consensi..
In ogni caso è molto difficile..
se fossi in te userei il web per diffondere il tuo lavoro
Per tutelarti deposita i tuoi lavori alla SIAE oppure spedisciteli via raccomandata il timbro postale farà testo..
PS Ci siamo mai annusati su msn??
Quoto l'amico omosessuale per una volta....Ho scritto diverse canzoni che ho venduto e la prima cosa da fare e' iscriversi alla SIAE (esamino del ***** che superi tranquillamente).Questo ti tutela enormemente...in alternativa puoi usare l'altro metodo.Spedirti per posta il materiale e tenerlo sigillato in un cassetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioPS Ci siamo mai annusati su msn??
non fare lo sfigato morto di **** come con zajka, ma che ***** sei disgustoso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggionon fare lo sfigato morto di **** come con zajka, ma che ***** sei disgustoso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioQuoto l'amico omosessuale per una volta....Ho scritto diverse canzoni che ho venduto e la prima cosa da fare e' iscriversi alla SIAE (esamino del ***** che superi tranquillamente).Questo ti tutela enormemente...in alternativa puoi usare l'altro metodo.Spedirti per posta il materiale e tenerlo sigillato in un cassetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioche tipo di canzoni? musica e testo? sono state usate?
testi principalmente...anche se sono state scritte su chitarra quindi gia' con una linea armonica di massima.Sono state riarrangiate completamente ed usate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiotesti principalmente...anche se sono state scritte su chitarra quindi gia' con una linea armonica di massima.Sono state riarrangiate completamente ed usate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiotiziano sclavi ha fatto una cosa simile... ho una sua raccolta di poesie (nel buio) pensate e strutturate per diventare canzoni
si ma Sclavi e' Sclavi...io un povero coglione che ha venduto tutti i diritti per due spiccioli convinto che quello che aveva scritto non valeva un *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosi ma Sclavi e' Sclavi...io un povero coglione che ha venduto tutti i diritti per due spiccioli convinto che quello che aveva scritto non valeva un *****
E dire che adesso potevi stare da Costanzo a presentare il tuo libro...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioE dire che adesso potevi stare da Costanzo a presentare il tuo libro...
ci sono stato ma per un'altra cosa...giuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioci sono stato ma per un'altra cosa...giuro
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta