Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
pubblicare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza MessaggioSon convinto che un vero scrittore non scriva i libri perchè vuole guadagnarci un pò
.
Nel momento in cui uno invia qualcosa a una casa editrice è perchè vuole guadagnare qualcosa.
se continui a farlo per te stessa e poi mandi a qualche editore ok, ma giuro che se mi diventi una ken follett che sfornaOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioti reputo troppo intelligente per abbassarti alla merda che c'è in giro
Mi piacerebbe essere in grado di scrivere gialli, horror, romanzi storici, gli unici che non apprezzo forse sono quelli in stile harmony, tipo Danielle Steel.
Solo che per scrivere certe cose è anche necessario avere un pò di conoscenza, e dato che io, non so niente di niente, non potrei farlo.
Ma non ci vedo nulla di male o di vergognoso nello scrivere libri per la massa, solo tanta furbizia e fortuna.
E comunque non ho ancora scritto nulla
volevo solo delle informazioni di tipo pratico, tutto qui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza MessaggioQuindi secondo questa teoria tutti i veri scrittori non sono mai stati pubblicati.
Nel momento in cui uno invia qualcosa a una casa editrice è perchè vuole guadagnare qualcosa.
Comunque a me piace scrivere di tutto.
Mi piacerebbe essere in grado di scrivere gialli, horror, romanzi storici, gli unici che non apprezzo forse sono quelli in stile harmony, tipo Danielle Steel.
Solo che per scrivere certe cose è anche necessario avere un pò di conoscenza, e dato che io, non so niente di niente, non potrei farlo.
Ma non ci vedo nulla di male o di vergognoso nello scrivere libri per la massa, solo tanta furbizia e fortuna.
E comunque non ho ancora scritto nulla
volevo solo delle informazioni di tipo pratico, tutto qui.
p.s. informazioni che non hai avuto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
p.s. informazioni che non hai avuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza MessaggioQuindi secondo questa teoria tutti i veri scrittori non sono mai stati pubblicati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiointendevo libri io
Beh, anche tanti libri scientifici non vedono mai le librerie e vengono utilizzati solo dagli esperti in un determinato campo..
Per quello dicevo che dipende dal settore, sicuramente per argomenti più "umanistici" - forse il termine non è appropriato - la situazione è quello che descrivi tuB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioBeh, anche tanti libri scientifici non vedono mai le librerie e vengono utilizzati solo dagli esperti in un determinato campo..
Per quello dicevo che dipende dal settore, sicuramente per argomenti più "umanistici" - forse il termine non è appropriato - la situazione è quello che descrivi tu
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioora chiudo il thread e vi metto tutti in ignore
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioin un certo senso è secondario... vuole solo poter vivere dell' unica cosa che vuole ed è in grado di fare...
si ma giulio nessuno vive di parole e fantasia.
chiunque abbia una passione vorrebbe poter vivere di quella: gli scrittori, i cantanti, i truccatori, gli elettrauti.
ma dietro sempre i soldi ci sono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioanche x gli altri fidati
non per tutti, fidatiB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiosi ma giulio nessuno vive di parole e fantasia.
chiunque abbia una passione vorrebbe poter vivere di quella: gli scrittori, i cantanti, i truccatori, gli elettrauti.
ma dietro sempre i soldi ci sono.
e comunque non direi che la scrittura è una passione... non è un hobby
è una cosa di cui non puoi fare a meno, indipendentemente dal fatto che tu abbia talento oppure no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovabbè,ma prima di chiedere come si fa a essere pubblicati, scrivi qualcosa. Almeno per vedere se sei capace.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovabbè,ma prima di chiedere come si fa a essere pubblicati, scrivi qualcosa. Almeno per vedere se sei capace.
a te no?
Commenta
-
Commenta