annadevene a fanculo
pubblicare
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPer gli insulti ti passo Manx, fai pure come se fosse me
MAAAANX suca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioci sono stato ma per un'altra cosa...giuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioaffatto. il procedimento di pubblicazione è sempre lo stesso, narrativa o materiale scientifico.
Commenta
-
-
Non sono riuscito a leggere tutto il thread, forse stasera ce la faccio, ma sono interessato anche io.
Vorrei sapere quali sono le royality che di solito si pattuiscono, devo scrivere, anzi sto scrivendo un e-book per una casa editrice piuttosto conosciuta e non ci siamo ancora messi d'accordo sulle royality.
L'e-book è sul fitness, niente narrativa ne scienze/cultura/filosofia o roba paticolarmente impegnata.
Appena è terminato ed abbiamo l'accordo sulle royality vi dico anche chi è la casa editrice (chi lo sa taccia per cortesia)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionoo per cosa?? lo metti il video su yutube?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioalex ora sei costretto a dire per quale motivo sei andato da costanzo
Si trattava cmq di una cosa destinata ad emittenti locali....questo fino a quando non scoppio' lo scandalo dell'ex ministro della sanita' De Lorenzo in cui tra le varie tangenti che aveva percepito,figuravano miliardi proprio per le pubblicita' progresso.In opposizione a questo,fummo invitati io e il regista da Costanzo per rappresentare la "faccia pulita della medaglia".
Fu una botta di culo,dato che lo spot inizio' ad andare nazionale e presi un mare di lavori grazie a quello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiothe alex hai foto ? sarei curioso di vedere
dello spot no.Se parli di altre foto tonnellate ma molte sono gia' state postate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiostavo muovendo i miei primi passi come modello ed accettai di girare una pubblicita' "progresso" per l'uso del profilattico senza prendere una lira,.
volevo fare una battuta su the alex, ma come un rincoglionito non mi ricordo il nome del tizio con cui volevo confonderlo : quel folle che fa l"apparizionista" in tutte le trasmissioni, e che per anni è andato a gettare profilattici in faccia agli inviati. ricordate quando lo faceva al tg4? come si chiama quel fesso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiofu tutto per combinazione....stavo muovendo i miei primi passi come modello ed accettai di girare una pubblicita' "progresso" per l'uso del profilattico senza prendere una lira,cosi' come fecero tutti quelli che vi parteciparono,dal regista ai cameramen.
Si trattava cmq di una cosa destinata ad emittenti locali....questo fino a quando non scoppio' lo scandalo dell'ex ministro della sanita' De Lorenzo in cui tra le varie tangenti che aveva percepito,figuravano miliardi proprio per le pubblicita' progresso.In opposizione a questo,fummo invitati io e il regista da Costanzo per rappresentare la "faccia pulita della medaglia".
Fu una botta di culo,dato che lo spot inizio' ad andare nazionale e presi un mare di lavori grazie a quello.
eri tra quelli che dicono è mio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiofu tutto per combinazione....stavo muovendo i miei primi passi come modello ed accettai di girare una pubblicita' "progresso" per l'uso del profilattico senza prendere una lira,cosi' come fecero tutti quelli che vi parteciparono,dal regista ai cameramen.
sei finito in tv per una storia del ***** insommasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiovolevo fare una battuta su the alex, ma come un rincoglionito non mi ricordo il nome del tizio con cui volevo confonderlo : quel folle che fa l"apparizionista" in tutte le trasmissioni, e che per anni è andato a gettare profilattici in faccia agli inviati. ricordate quando lo faceva al tg4? come si chiama quel fesso?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosei finito in tv per una storia del ***** insomma
e poi hai il coraggio di accusare manx di fare battute di merda?
Commenta
-
Commenta