Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
pubblicare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioscusa non volevo offenderti...
era per farti capire.
comunque io ho fatto la domanda solo a titolo informativo, perchè sapevo che anche altri tipo gabrielus e boss vorrebbero pubblicare...
a me è già passata la voglia
Commenta
-
-
boss123 vorrebbe pubblicare ? cosa ? le fantastiche storie dell'omino di zucchero nel fantabosco in 30 pagine colorate e illustrate? ma per favoreOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiopubblica questo
guarda che boccuccia e che mento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiosi ma giulio nessuno vive di parole e fantasia.
chiunque abbia una passione vorrebbe poter vivere di quella: gli scrittori, i cantanti, i truccatori, gli elettrauti.
ma dietro sempre i soldi ci sono.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSeriamente devi mandare il dattiloscritto ad una casa editrice. In ognuna ci sono schiere di editor che sono addetti proprio a quello, scovare il nuovo talento e farci dei soldi. Non tutte le case editrici sono uguali, ovvio. Se mandi il manoscritto a Mondadori sicuramente avrà meno visibilità che se lo mandi ad una piccola casa editrice, anche solo a livello regionale. Difficilmente oggi i grandi scrittori iniziano a pubblicare con un grosso editore, quindi io partirei dai piccoli, cercando di individuarne uno che abbia come specializzazione proprio il genere che tu intendi trattare. Il massimo che si può ottenere, in questa fase, è la pubblicazione senza spese del volume in una collana con tiratura bassa e diffusione locale. Però, già così, se il libro vale puoi iniziare ad avere possibilità.
grazie mauro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSeriamente devi mandare il dattiloscritto ad una casa editrice. In ognuna ci sono schiere di editor che sono addetti proprio a quello, scovare il nuovo talento e farci dei soldi. Non tutte le case editrici sono uguali, ovvio. Se mandi il manoscritto a Mondadori sicuramente avrà meno visibilità che se lo mandi ad una piccola casa editrice, anche solo a livello regionale. Difficilmente oggi i grandi scrittori iniziano a pubblicare con un grosso editore, quindi io partirei dai piccoli, cercando di individuarne uno che abbia come specializzazione proprio il genere che tu intendi trattare. Il massimo che si può ottenere, in questa fase, è la pubblicazione senza spese del volume in una collana con tiratura bassa e diffusione locale. Però, già così, se il libro vale puoi iniziare ad avere possibilità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioper me o gli struzzi o nienteIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Manodolino la cosa migliore è pubblicare a tue spese una ventina o più copie. Ci sono società che si dedicano a questo,come bookondemand.it, e inoltre ti assegnano un codice ISBN che ti protegge legalmente. Mandare un libro munito di codice viene molto apprezzato rispetto a una pila di fogli sparsi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza MessaggioQui su bw c'è chi ha pubblicato e una nutrita schiera di utenti che vorrebbe farlo.
Ma come si fa?
Una volta scritti un libro o un racconto cosa bisogna fare?
Alla casa editrice va proposta solo un'idea o l'opera già completata?
Quali e quante case editrici è meglio contattare?
E soprattutto come si fa a tutelare i diritti d'autore evitando che venga soffiata l'idea dagli editori stessi?
Astenersi perditempo.
Non ho mai pubblicato narrativa pero l'ho scritta ed ho anche ricevuto dei consensi..
In ogni caso è molto difficile..
se fossi in te userei il web per diffondere il tuo lavoro
Per tutelarti deposita i tuoi lavori alla SIAE oppure spedisciteli via raccomandata il timbro postale farà testo..
PS Ci siamo mai annusati su msn??
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
ps se si tratta di un giallo a Genova c'è una casa editrice dedicata che pubblica..
Ma spesso si parla di storie ambientate a Genova..
potrei scrivere qualcosa basata sui supereroi..
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggiops se si tratta di un giallo a Genova c'è una casa editrice dedicata che pubblica..
Ma spesso si parla di storie ambientate a Genova..
potrei scrivere qualcosa basata sui supereroi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioManodolino la cosa migliore è pubblicare a tue spese una ventina o più copie. Ci sono società che si dedicano a questo,come bookondemand.it, e inoltre ti assegnano un codice ISBN che ti protegge legalmente. Mandare un libro munito di codice viene molto apprezzato rispetto a una pila di fogli sparsi.
ma tu hai mai tentato questa strada?
quanto viene a costare circa?
Commenta
-
Commenta