l'importante è che al senato rimanga fuori l'udc e che maztellone maiaolone non entri in parlamento
Ultimissima: Mastella corre da solo!
Collapse
X
-
12:02 Mastella a Libero: "Caro Silvio te la farò pagare" "Resterò fuori dal Parlamento? Nessun dramma dopo 30 anni ci può stare. Ma certo non regalerò il mio scalpo a nessuno". Così Clemente Mastella risponde dalle colonne di Libero alla decisione di Berlusconi, aggiungendo che " il Cavaliere ha dichiarato più volte che la riconoscenza è tutto. Poi è bastato il no di un Fini o un Maroni qualunque per sconfessarlo".Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio12:02 Mastella a Libero: "Caro Silvio te la farò pagare" "Resterò fuori dal Parlamento? Nessun dramma dopo 30 anni ci può stare. Ma certo non regalerò il mio scalpo a nessuno". Così Clemente Mastella risponde dalle colonne di Libero alla decisione di Berlusconi, aggiungendo che " il Cavaliere ha dichiarato più volte che la riconoscenza è tutto. Poi è bastato il no di un Fini o un Maroni qualunque per sconfessarlo".In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Se corre da solo lo voto.
Io ci tengo alla pagnotta.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioSe corre da solo lo voto.
Io ci tengo alla pagnotta.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioio devo a lui la vita.
Mazdela è mio padre.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioDunque tua madre non è riuscito a resistergli?
srep.
ps
mazdella si riproduce per gemmazioneOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
srep.
ps
mazdella si riproduce per gemmazioneCiao.
Commenta
-
-
Commenta