La prossima settimana torno, faccio Pompei ed Ercolano, Nikon D70 alla mano.
Pompei
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioin quanto la si visita sergio ? in 2 giorni te la fai tutta visto che ho sentito dire che è molto molto vasta
Ad ogni modo se hai anche solo l'occasione di fare un salto per curiosare vai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioin quanto la si visita sergio ? in 2 giorni te la fai tutta visto che ho sentito dire che è molto molto vasta
se fai il weekly ticket per la metro, te la giri + velocemente
Commenta
-
-
Vi erano già i teppisti?
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggiole scritte sui muri
Parliamo di 2300 anni fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manuma Visualizza MessaggioVi erano già i teppisti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiose fai il weekly ticket per la metro, te la giri + velocemente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioI templi erano colorati, ad esempioOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNo, quelli sono arrivati dopo, ho visto inciso "Mario", "Fernando" , "Salvatore" su stucchi di 2000 anni fa , altra cosa sconvolgente.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Pompei è davvero molto bella, non si può non rimanerne affascinati. Se poi segui una guida preparata è ancora meglio, perché scopri una serie di aneddoti e curiosità ai quali da solo non riusciresti mai ad arrivare. Purtroppo chi si trova in Campania è abituato ad andarci da piccolissimo, ma se ci torni già maturo te la vivi in maniera totalmente diversa. Mi hai fatto venire voglia di tornarci, Sergio.
@Larry: le prostitute si trovavano al "lupanare"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVai, vai... io se ci penso sono ancora stravolto, girare tra le loro vie, le loro case, le fontane, i bagni, i dipinti, i loro corpi pietrificati, le scritte sui muri
Parliamo di 2300 anni fa.
Se ripassi per Roma, ti dico dove andare per vedere opere dello stesso genere e periodo pre-romano conservate perfettamente. Spesso si trovano o fuori dalla citta' o sotto alcuni palazzi antichi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da don_shine Visualizza Messaggio@Larry: le prostitute si trovavano al "lupanare"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioecco...erano, nella realtà storica, più "orientali" o "esotici", "mediterranei" a differenza di una certa visione pallida della classicità? lo possiamo dire?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta