Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
Pompei
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioSergio se hai visto scritto " fustakkia falce e matello due metri di pisello"...bhe, sai chi è stato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioma cristo
addò sta a casa re puttan?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioHai visto il "cave canem"??
assurdo pensare che 2000 anni fa facessero esattamente quello che facciamo noi,come lo facciamo noi.
Ah..... ho trovato la firma che cercavo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBellissimo, con tanto di collare e guinzaglio.
Ah..... ho trovato la firma che cercavo
Commenta
-
-
Cmq la lava del vesuvio ha un'alta concentrazione di silicio che la rende estremamente densa,caratterizzandone l'esplosione che è di tipo pliniano.
Cmq i centri abitati di Pompei Ercolano,Stabia,BOscoreale,non furono raggiunti dalla lava bensì furono seppelliti fa enormi colate di fango misto a cenere e lapilli,causate dalle pioggie sviluppatesi sulla sommità del Vesuvio ,a causa di alcune reazioni chimiche dei gas.Questo spiega l'ingredibile stato di conservazione di questi luoghi.
Sergio,io ti consiglio anche Ercolano che,benchè di dimensioni inferiori,è molto meglio conservata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiotu non hai idea di cosa ho io fuori al cancello...Un enorme cartello rosso con una scritta nera "Don't mind the dog,beware of the owner" e la traduzione in thai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHo pensato la stessa cosa anche io, è un peccato vedere scritto "Fernando 2003" sui muri di pompei
Non credo affatto che la realtà dei fatti sia questa, ma è bello illudersi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da don_shine Visualizza MessaggioMa il cartello non recitava "Never mind the dog, beware of the owner" con una mano che impugna una pistola? Anche io avrei voluto qualcosa del genere, ed ero in verità indeciso con "beware of GOD", ma dovendoli ordinare online ho sempre procrastinato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiodove??cmq l'ho fatto fare io e don't mind o never mind sono praticamente lo stesso.
Si, il senso è il medesimo. Forse "don't" è addirittura meglio nel tuo caso, perché rende l'idea dell'immediatezza. In ogni caso mi riferivo a un cartello già esistente, puoi vederlo googlando la frase
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da don_shine Visualizza MessaggioSi, il senso è il medesimo. Forse "don't" è addirittura meglio nel tuo caso, perché rende l'idea dell'immediatezza. In ogni caso mi riferivo a un cartello già esistente, puoi vederlo googlando la frase
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiotu non hai idea di cosa ho io fuori al cancello...Un enorme cartello rosso con una scritta nera "Don't mind the dog,beware of the owner" e la traduzione in thai
Commenta
-
-
Da piccolo ci sono stato diverse volte.
l'ultima volta ci sono andato è stao per uno spettacolo di Salemme.
Credetemi che di sera con i faretti, c'è un atmosfera surreale.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Io non sono un esperto di arte e storia, ma per chi ne è appassionato non può non andare a vedere la certosa si San Martino.
Secondo me nessun sito artistico napoletano merita di più della Certosa!Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioIo non sono un esperto di arte e storia, ma per chi ne è appassionato non può non andare a vedere la certosa si San Martino.
Secondo me nessun sito artistico napoletano merita di più della Certosa!
Commenta
-
Commenta