investire miliardi in propaganda sionista (film, letteratura, informazione) serve proprio a nascondere la loro natura.
israele,ora basta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiouna terra è di chi è capace di tenersela"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiosbagli.non sono soli contro tutti.
gli usa ad esempio gli appoggiano.
sarà a causa dei gruppi di pressione che negli usa determinano la politica israeliana.
anche la germania li appoggia con i risarcimenti che continua a versare e con gli sgravi finanziari alle attività ebraiche in germania.
la francia non ne parliamo.
faccio soldi con strozzinaggio, banchi di pegno, lavoro nero, poi mi coalizzo in una loggia massonica che proteggerà me e tutti gli stronzi con quella cappella in testa.
a firenze con il termine "rabbino" si indica una persona avida, schifosa, egoista, insensibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioscusa non avevo visto le faccine
MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiommm---e quindi per te ...esattamente.....dov' è il problema?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie23 Visualizza Messaggioinvestire miliardi in propaganda sionista (film, letteratura, informazione) serve proprio a nascondere la loro natura.
in questo sono indiscussi maestri.
goebbels era un pivello a confronto"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiocomportamento classico da ebreo.
faccio soldi con strozzinaggio, banchi di pegno, lavoro nero, poi mi coalizzo in una loggia massonica che proteggerà me e tutti gli stronzi con quella cappella in testa.
a firenze con il termine "rabbino" si indica una persona avida, schifosa, egoista, insensibile.MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiocomportamento classico da ebreo.
a firenze con il termine "rabbino" si indica una persona avida, schifosa, egoista, insensibile.
devo scusarmi per un grossolano errore di scrittura.
questo prima che qualcuno mi taccia di ignoranza e antisemitismo(perchè ne è una logica conseguenza?)"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
lo avevo chiesto in un altro thread ma non hanno saputo rispondermi , provo qui . qualcuno mi sa elencare i crimini e gli orrori commessi dal popolo ebraico che tentano di tenere nascosti !? mi interesserebbe molto la cosaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma perchè non spostate sto in 3ad nel forum forzanuova.it?
take it easy
a me forza nuova neanche piace se devo essere sincero.
invito cmq tutti al dialogo corretto e ciuvile evitando insulti e luoghi comuni discriminatori.
ricordo che in italia vigono leggi liberticide che puniscono la propaganda antisionista spesso tacciata di antisemitismo.
la discussione dovrebbe essere incentrata sulle problematiche politiche e geopolitiche riguardanti l'area geografica."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiolo avevo chiesto in un altro thread ma non hanno saputo rispondermi , provo qui . qualcuno mi sa elencare i crimini e gli orrori commessi dal popolo ebraico che tentano di tenere nascosti !? mi interesserebbe molto la cosa
mi stai chiedendo di bloccare i server?"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
vai spara ogni tua conoscenza al riguardoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioa me forza nuova neanche piace se devo essere sincero.
invito cmq tutti al dialogo corretto e ciuvile evitando insulti e luoghi comuni discriminatori.
ricordo che in italia vigono leggi liberticide che puniscono la propaganda antisionista spesso tacciata di antisemitismo.
la discussione dovrebbe essere incentrata sulle problematiche politiche e geopolitiche riguardanti l'area geografica.
a me da fastidio che venga usato il termine Ebreo in senso dispregiativo. Una cosa è essere contrari alla politica d'Israele stato una cosa è avercela contro una religione. Lì cadiamo in errore, non trovi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioa me forza nuova neanche piace se devo essere sincero.
la discussione dovrebbe essere incentrata sulle problematiche politiche e geopolitiche riguardanti l'area geografica.MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic
Commenta
-
Commenta