cauti o dominatrici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

    #46
    ma che carica, io in quei turni ci vado per rimorchiare me ne frega un chezzo dell'allenamento,senno mica li usavo per quei muscoli li'

    ci sto un ora in palestra di cui 10/15 minuti ad allenarmi e il restante a fare salotto

    Commenta

    • Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

      #47
      a me invece il fattore **** e niubbo ( solo niubbo perchè la **** non c'è da me in palestra apparte le settantenni ) mi da la carica , perchè lui tira 5 e io 30 e mi sento sborone. sembrano cazzate ma se non ci fossero cazzate come queste non darei sempre tanto
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta

      • BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        a me invece il fattore **** e niubbo ( solo niubbo perchè la **** non c'è da me in palestra apparte le settantenni ) mi da la carica , perchè lui tira 5 e io 30 e mi sento sborone. sembrano cazzate ma se non ci fossero cazzate come queste non darei sempre tanto


        immagino,diciamo che e una questione di anzianita di palestra

        quando inizi e una componente importantissima il confronto con gli altri, e una ricompensa che ci viene di volta in volta in tempo reale per i sacrifici fatti.
        con il tempo pero questa componente inizia a venire meno,ci si fa un idea piu precisa del proprio valore e saperlo e piu che sufficiente anche senza ostentarlo agli altri.... be certo pero che se qualcuno dovesse metterlo in discussione ci vuol poco a radrizzarlo a serie di ghisa da 4 colpi

        Commenta

        • Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

          #49
          ma sai cosa dipende forse , dal fatto che io rispetto a tanti di voi sono più alla ricerca della forza che della massa muscolare. magari tanti di voi a sfoggiare un certo fisico provano lo stesso che io provo quando tiro 100 kg di inclinata e la gente mi gira attorno guardando .. penso sia più o meno cosi .. poi per l'anzianità sicuro , alla fine anche vedendo sempre la stessa gente in palestra , ti guardano un pò ma poi sanno che sei forte e non ti guardano piu
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta

          • Yashiro
            Banned
            • Sep 2006
            • 8753
            • 459
            • 363
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
            ricordo due tipi che prima di iniziare ad allenarsi si prendevano a schiaffi per caricarsi e poi durante tutto il wo urli disumani,erano anche grossini ma sinceramente facevano solo ridere tutta la palestra
            Condivido con Gary, io almeno non ho bisogno di scenate fantozziane per caricarmi a palla. Siccome anch'io punto molto sulla forza più che sull'estetica spesso mi bastavano già le facce della gente che mi vedeva raccogliere e montare quasi tutti i dischi della palestra sul bilanciere per fare stacchi o rematori. Leggere nei loro povri uochi l'espressione stupita del tipo "ma cosa ci farà mai con tutti quei dischi??" e sentire i loro sguardi seguirti per soddisfare questa curiosità mi dà una bella adrenalina! Ovviamente mi comporto da superstar, ossia sono sempre serio, niente versi o grugniti, niente sbattere dischi a terra e non mi guardo mai in giro a cercare sguardi di ammirazione! Faccio la mia serie, bevo la mia acqua e riprendo fiato, poi via di nuovo. Massima concentrazione per me e massimo terrore per chi mi osserva! ***** se carica quello!!!

            Commenta

            • Gary
              Queen Of The Balls - Ex Mod.
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
              Condivido con Gary, io almeno non ho bisogno di scenate fantozziane per caricarmi a palla. Siccome anch'io punto molto sulla forza più che sull'estetica spesso mi bastavano già le facce della gente che mi vedeva raccogliere e montare quasi tutti i dischi della palestra sul bilanciere per fare stacchi o rematori. Leggere nei loro povri uochi l'espressione stupita del tipo "ma cosa ci farà mai con tutti quei dischi??" e sentire i loro sguardi seguirti per soddisfare questa curiosità mi dà una bella adrenalina! Ovviamente mi comporto da superstar, ossia sono sempre serio, niente versi o grugniti, niente sbattere dischi a terra e non mi guardo mai in giro a cercare sguardi di ammirazione! Faccio la mia serie, bevo la mia acqua e riprendo fiato, poi via di nuovo. Massima concentrazione per me e massimo terrore per chi mi osserva! ***** se carica quello!!!
              esattamente yashiro hai detto benissimo la stessa cosa che provo anche io , grande
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta

              • master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

                #52
                Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                Condivido con Gary, io almeno non ho bisogno di scenate fantozziane per caricarmi a palla. Siccome anch'io punto molto sulla forza più che sull'estetica spesso mi bastavano già le facce della gente che mi vedeva raccogliere e montare quasi tutti i dischi della palestra sul bilanciere per fare stacchi o rematori. Leggere nei loro povri uochi l'espressione stupita del tipo "ma cosa ci farà mai con tutti quei dischi??" e sentire i loro sguardi seguirti per soddisfare questa curiosità mi dà una bella adrenalina! Ovviamente mi comporto da superstar, ossia sono sempre serio, niente versi o grugniti, niente sbattere dischi a terra e non mi guardo mai in giro a cercare sguardi di ammirazione! Faccio la mia serie, bevo la mia acqua e riprendo fiato, poi via di nuovo. Massima concentrazione per me e massimo terrore per chi mi osserva! ***** se carica quello!!!
                Tutto vero, caricare dischi su dischi fa sempre effetto, poi ovvio che se oltre alla forza sei anche grosso e pompato. .. . . .l'effetto e' sinergico. . ..eh. .
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta

                • MIRROR
                  cuzzupa
                  • Oct 2006
                  • 5090
                  • 269
                  • 221
                  • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                  appena entrati in palestre nuove e magari nn proprio ardcore...qual'è il vostro comportamento vi fate dominare da essa e vi adattate o fate subito cpire quale è il vostro gioco???
                  Dio mio ZAne... mi fai capire come fai a scrivere sempre così
                  07/09/08....L'inizio.
                  musclemaniacenter@virgilio.it
                  Ettore Torchia..... fb.
                  ettoretor@live.it..... msn

                  Commenta

                  Working...
                  X