Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmi a confronto [politica inside]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    io sono studente universitario e noto con tristezza che l'universita non e' nemmeno menzionata..... ma cosa aspettano a mandare a casa i ricercatori
    come volevano fare tempo fa' ?!

    e a revocare il contratto ai professori teste di ca**o?!
    -Charlie One-

    Originariamente Scritto da Sergio
    Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
    Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
    Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio


      Che ne dite?in quale programma vi ritrovate di più?
      1 - MAnca un capitolo sulla "riduzione della inutile spesa pubblica".

      Hanno dichiarato tutti (praticamente) che i parlamentari saranno ridotti, ma non lo hanno scritto nei programmi ... sara' per non farsi rinfacciare di non averlo fatto?

      2 - alcuni punti sono poco chiari. I conti pubblici ad esempio. Se si
      - riduce il carico fiscale
      - si danno i bouns per i figli
      - si da lo stipendio minimo "politico" di 1000-1100 euri
      ALLA FINE MANCHERANNO DEI SOLDI al bilancio finale ... da dove li prendono questi soldi?

      Se non ti dicono questo il programma ha solo il significato di un elenco di idee ed intenzioni, ma non sono progetti valutati e proponibili.
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
        1 - MAnca un capitolo sulla "riduzione della inutile spesa pubblica".

        Hanno dichiarato tutti (praticamente) che i parlamentari saranno ridotti, ma non lo hanno scritto nei programmi ... sara' per non farsi rinfacciare di non averlo fatto?

        2 - alcuni punti sono poco chiari. I conti pubblici ad esempio. Se si
        - riduce il carico fiscale
        - si danno i bouns per i figli
        - si da lo stipendio minimo "politico" di 1000-1100 euri
        ALLA FINE MANCHERANNO DEI SOLDI al bilancio finale ... da dove li prendono questi soldi?

        Se non ti dicono questo il programma ha solo il significato di un elenco di idee ed intenzioni, ma non sono progetti valutati e proponibili.
        come al solito,aggiungerei..
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
          1 - MAnca un capitolo sulla "riduzione della inutile spesa pubblica".

          Hanno dichiarato tutti (praticamente) che i parlamentari saranno ridotti, ma non lo hanno scritto nei programmi ... sara' per non farsi rinfacciare di non averlo fatto?

          2 - alcuni punti sono poco chiari. I conti pubblici ad esempio. Se si
          - riduce il carico fiscale
          - si danno i bouns per i figli
          - si da lo stipendio minimo "politico" di 1000-1100 euri
          ALLA FINE MANCHERANNO DEI SOLDI al bilancio finale ... da dove li prendono questi soldi?

          Se non ti dicono questo il programma ha solo il significato di un elenco di idee ed intenzioni, ma non sono progetti valutati e proponibili.


          Sono d'accordo.

          Aggiungerei che manca anche un progetto di riduzione del debito pubblico che, visto come siamo messi, dovrebbe essere la prima cosa da fare.
          B & B with a little weed










          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎