Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmi a confronto [politica inside]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Programmi a confronto [politica inside]



    Che ne dite?in quale programma vi ritrovate di più?
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

    #2
    Sono tutti belli, ma il problema che quando sono sulla poltrona non fanno neanche un decimo di punto dei loro splendidi programmi!! e per questo io annullerò la scheda!!mi fanno oramai tutti schifo!!!
    MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic

    Commenta


      #3
      il punto è che nessuno dei 2 riuscirà a realizzare nemmeno 1/4 di ciò che scrive.
      Originariamente Scritto da Leonida
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      Originariamente Scritto da Bad Girl
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      Originariamente Scritto da gorgone
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

      Commenta


        #4
        ma sì lo so ragazzi
        era solo per sondare un pò le vostre opinioni sui programmi..se vi sembrano completi,se vi sembrano stupidi,etc..
        La discussione sì vabbè tanto non faranno un ***** è in un altro thread
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
          il punto è che nessuno dei 2 riuscirà a realizzare nemmeno 1/4 di ciò che scrive.
          e io che ho detto???cmq è quella la vera questione...sono dei bravi ciarlatani, bravissimi a incantare la gente con le loro magiche fiabe e poi però non fanno un *****, anzi fanno un unica cosa, SI FOTTONO I NOSTRI SOLDI!!!Hanno rotto!!!
          MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic

          Commenta


            #6
            e cmq sono anche incompleti!!!mi parlano di tav, alta velocità,grandi opere!!! Sti cazzi, al sud non abbiamo neanche le autostrade che collegano i vari capoluoghi di provincia e mi parlano di Grandi Opere, mi fanno pena e schifo, ma prima di fare le grandi opere, xke nn fanno le piccole, che qui al sud ancora abbiamo le linee ferroviarie del tempo del Fascio!!!
            MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic

            Commenta


              #7
              i programmi hanno abbastanza punti in comune. io sono dell'idea che a prescindereda chi andrà su , destra o sinistra , dopo le condizioni in cui l'italia versa , qualcosa lo faranno
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                #8
                si ma sono sempre programmi incompleti ci sono cose che hanno più priorità del ponte sullo stretto, degli stadi nuovi e della tav, come opere pubbliche e io penso alla mia povera e amata terra, dove io per fare 100km Rg-Ct ci sto quasi due ore di macchina e di treno forse anche 3ore e mezza sempre se c'è il collegamento!!! ho detto tutto!!!!
                MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic

                Commenta


                  #9
                  non vorrei dire una cavolata , ma ho sentito che il treno ad alta velocità lo stanno facendo .. milano bologna in un ora
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    non vorrei dire una cavolata , ma ho sentito che il treno ad alta velocità lo stanno facendo .. milano bologna in un ora
                    Gary per cortesia non infierire!!!che se no marcio su Roma da solo e butto tutti fuori a colpi di motosega!!!
                    MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic

                    Commenta


                      #11
                      eh io avevo letto questo qualche giorno fa , che entro fine 2008 sarebbe finita..poi non saprei..
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        #12
                        Secondo me ammesso che siano iniziati i lavori come dici tu, non sarà finita neanche per il 3008, con la lentezza della burocrazia italiana, e i cantieri pubblici si sa come funzionano in Italia, per non parlare dello spreco del denaro pubblico che in ogni lavoro sono stanziati ad esempio un milione di €, e 800.000 vanno a finire nelle tasche dei politici! sono schifato!!!
                        MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Interessante la parte del PD sulla scuola
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta


                            #14
                            non ho ancora il coraggio di leggere, la campagna elettorale è lunga
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            è plotino la chiave universale per le vagine
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            secondo me sono pazzi.

                            Commenta


                              #15
                              L'alta velocità c'è anche sulla tratta Napoli-Roma, ma ha prezzi piuttosto elevati.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎