amore ed odio..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggionè l'amore per lo sport, nè l'odio per la propria condizione tisica. a spingere me è stato l'odio per la gente: sono un sociopatico e l'idea era quella di poter picchiare più duro
Commenta
-
-
mariasole credo che Gerry dicesse a Mandola..07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiomariasole credo che Gerry dicesse a Mandola..
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiopenso che non capiresti manco se te lo scrivessi su un cartellone a caratteri cubitali e in stampatello!!!!!
dai scherzo07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiocosa?? che Gerry ti ha bombato??
dai scherzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiofratè aveva ragione lei mi sa07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiooh frà ma chi è??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocome cantava Battisti, lo scopriremo solo vivendo07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggionè l'amore per lo sport, nè l'odio per la propria condizione tisica. a spingere me è stato l'odio per la gente: sono un sociopatico e l'idea era quella di poter picchiare più duroOriginariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioallora era meglio che ti iscrivevi a kickboxing o qualche arte marziale
tu meglio ad un corso di sarcasmo
Commenta
-
-
voi siete confusiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
Commenta