nè l'amore per lo sport, nè l'odio per la propria condizione tisica. a spingere me è stato l'odio per la gente: sono un sociopatico e l'idea era quella di poter picchiare più duro
amore ed odio..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioin modo molto ermetico ma credo volesse chiedere questo
quanto eventuali frustrazioni precedenti hanno influito sull'iniziare e continuare con il bodibildin.Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggioil senso è: vi ha spinto (e vi spinge ancora) al BB l'amore per questo sport o l'odio per ciò che eravate (secchi/obesi/scarsi/immondi/etc) ?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggionè l'amore per lo sport, nè l'odio per la propria condizione tisica. a spingere me è stato l'odio per la gente: sono un sociopatico e l'idea era quella di poter picchiare più duro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggionè l'amore per lo sport, nè l'odio per la propria condizione tisica. a spingere me è stato l'odio per la gente: sono un sociopatico e l'idea era quella di poter picchiare più duro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioin tal caso non mi spinge un eventuale odio x la mia condizione passata ma una curiosità che poi si è concretizzata in passione.
mangiare salsicce e crauti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon e' certo col bb che colpisci piu' duro credimi..rispondendo seriamente ad un post ironico anyway
ma io faccio un allenamento mirato. allenamento "hate n guts" per sociopatici incalliti, alla de niro in "cape fear": quando faccio i dips metto una foto del bandini sospesa a mezz'aria in modo che riesca a prenderla a capocciate solo nella parte superiore del movimento. così riesco a tirare altre 3 reps
Commenta
-
-
effettivamente quando mi alleno ripenso a quando ero secco e debole e mi viene piu cattiveria (non che adesso sn grosso)
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma io faccio un allenamento mirato. allenamento "hate n guts" per sociopatici incalliti, alla de niro in "cape fear": quando faccio i dips metto una foto del bandini sospesa a mezz'aria in modo che riesca a prenderla a capocciate solo nella parte superiore del movimento. così riesco a tirare altre 3 reps
sei un grande(cit. anonima)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
mangiare salsicce e crauti?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
a me nessuno , sono gli altri che raccontano di non andare dove sono io.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggioil senso è: vi ha spinto (e vi spinge ancora) al BB l'amore per questo sport o l'odio per ciò che eravate (secchi/obesi/scarsi/immondi/etc) ?!!!
Ce piace esse belli e fighi...
Last edited by darkiorg; 01-03-2008, 12:08:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioin modo molto ermetico ma credo volesse chiedere questo
quanto eventuali frustrazioni precedenti hanno influito sull'iniziare e continuare con il bodibildin.Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggioil senso è: vi ha spinto (e vi spinge ancora) al BB l'amore per questo sport o l'odio per ciò che eravate (secchi/obesi/scarsi/immondi/etc) ?07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioera proprio questo il senso.. io per conto mio ho iniziato in seguito ad un infortunio (anche se compravo cultura fisica già da molto piccolo) e dato che praticavo l'atletica leggera ad alti livelli ero davvero molto magro.. in altre parole, insicuro di me dal lato fisico.
certamente il mio fisico è più "gradevole" ora
ma io godo molto di più quando arrivo a fine agosto a 59kg scarsiOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
Commenta