Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
Aforismi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioniko sinceramente non capisco dove tu voglia andare a parare,e inoltre non hai risposto alla mia domanda..io ho cercato degli aforismi sui gay e ho trovato quello che ho postato sul sito dell'arcigay..
e mi sono beccato un cartellino..ergo..ti sei sentito offeso da quell'aforisma?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioDiciamo che mi sono stufato di leggere cose stupide contro di me e contro i gay. Quindi sì mi sono offeso e perciò mi sembra giusto che ti abbiano dato un cartellino. Da parte mia non intendo più passare da fesso a causa di alcune persone qui sul forum che si divertono a fare i "grossi" davanti ad un pc.
okPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Piuttosto che scrivere altre stupidate, se vi vengono in mente aforismi interessanti sullo sport o su altro, mi piacerebbe leggerli
Commenta
-
-
"I can accept failure, but I can't accept not trying";
"I've missed more than 9000 shots in my career. I've lost almost 300 games. 26 times, I've benn trusted to take the game winning shot and missed. I've failed over and over and over again in my life. And that is why I succeed";
"Some people want it to happen, some wish it would happen, other make it happen"
Tutte di His Airness Michael Jeffrey JordanPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioGià promette bene e ti dirò di più ne voglio uno anche io di cartellino ma senza dover insultare nessuno. Ti chiedo per cortesia di dare anche a me un'infrazione. Scegli tu la motivazione.
Grazie
Ci mancava un fiore al posto del mitra e una tunica rossa....citazione da me stesso
Commenta
-
-
ho combattuto con la morte. è la contesa meno emozionate che si possa immaginare. si svolge in un grigiore impalpabile, senza nulla sotto i piedi, senza nulla intorno, senza spettatori, senza clamore, senza gloria, senza il grande desiderio di vittoria, senza la grande paura della sconfitta, in un'atmosfera malaticcia di tiepido scetticismo, senza molta fede nel proprio diritto, e ancor meno in quello dell'avversario.
joseph conrad, heart of darknessOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
Commenta