If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dai che il thread promette bene... gia' due cartellini... venghino siori venghino.
Bye
Già promette bene e ti dirò di più ne voglio uno anche io di cartellino ma senza dover insultare nessuno. Ti chiedo per cortesia di dare anche a me un'infrazione. Scegli tu la motivazione.
Grazie
Già promette bene e ti dirò di più ne voglio uno anche io di cartellino ma senza dover insultare nessuno. Ti chiedo per cortesia di dare anche a me un'infrazione. Scegli tu la motivazione.
Grazie
niko ti sei sentito offeso dall'aforisma che ho riportato?
hai visto il link che ho messo,che riporta al sito dell'arcigay?
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
è bene considerare il mondo alla stregua di un sogno.Quando abbiamo un incubo,ci svegliamo e diciamo a noi stessi che abbiamo solo sognato.Si dice che il mondo nel quale viviamo non sia affatto diverso
lo psicofarmaco
Originalmente inviato da Albe no passera no party !
Sai io sono stato iscritto a lungo dell'Arcigay e sono stato anche iscritto ad una medesima associazione gay però di segno politico opposto. Inoltre ti dirò che conosco un giornalista gay dichiarato che scrive su alcuni giornali di destra, tra cui la Padania, un politico iscritto nelle liste della Moratti al Comune di Milano. gay dichiarato pure lui. Inoltre ho amicizie nella giunta di Savona, e qualcuna anche a Roma.
Forse queste persone e queste associazioni non hanno mai sentito parlare di BW nonostante qui di gay ce ne siano parecchi. Magari dovrei fare pubblicità un po' al forum, tu Icaro che dici?
Sai io sono stato iscritto a lungo dell'Arcigay e sono stato anche iscritto ad una medesima associazione gay però di segno politico opposto. Inoltre ti dirò che conosco un giornalista gay dichiarato che scrive su alcuni giornali di destra, tra cui la Padania, un politico iscritto nelle liste della Moratti al Comune di Milano. gay dichiarato pure lui. Inoltre ho amicizie nella giunta di Savona, e qualcuna anche a Roma.
buon per te
Forse queste persone e queste associazioni non hanno mai sentito parlare di BW nonostante qui di gay ce ne siano parecchi. Magari dovrei fare pubblicità un po' al forum, tu Icaro che dici?
niko sinceramente non capisco dove tu voglia andare a parare,e inoltre non hai risposto alla mia domanda..io ho cercato degli aforismi sui gay e ho trovato quello che ho postato sul sito dell'arcigay..
e mi sono beccato un cartellino..ergo..ti sei sentito offeso da quell'aforisma?
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta